NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Il Rende concede il bis e fa il corsaro ad Agrgento (2-3)

       

       

      Il Rende concede il bis e fa il corsaro ad Agrgento (2-3)

      02 set 17 I biancorossi concedono il bis e si prendono il lusso di fare filotto in 8 giorni. Tre gare vinte su tre. Trocini non cambia nulla all'avvio e si affida allo stesso undici di sabato scorso. I padroni di casa lottano fin che possono ma questo Rende delle meravigli fa sul serio. Sono proprio gli uomini di Trocini a menare le danze con Laaribi che ha l'occasione per portare in vantaggio i suoi. Ma a passare in vantaggio è l'Akraga su calcio di rigore con Salvemini. Prima l'arbitro aveva detto no ad un rigore solare per il Rende. L'Akragas galvanizzato prova a rafforzare il risultato ma Forte dice no ad una botta ancora di Salvemini. Alla mezzora, però, ci pensa Gigliotti che trova il gol del pari. Gioia che dura solo un quarto d'ora perchè nel secondo minuto di recupero Mileto approfitta dello spazio che gli lascia Pambianchi e porta i suoi in vantaggio. Nella ripresa Trocini cambia volto alla squadra mettendo in pista Godano Franco e Vivacqua ed ha ragione. E' infatti Franco a riportare in parità la partita, dopo che Laaribi si era mangiato un gol clamoroso. neanche deu minuti e Rossini di testa realizza il 3 a 2 che chide la partita.

      Akragas-Rende 2-3
      Reti: 13’ Salvemini (rig.), 30’ Gigliotti, 45+2’ Mileto, 78’ Franco, 83’ Rossini

      AKRAGAS (3-5-2): Vono; Danese, Mileto, Russo (36’ st Pisani); Saitta, Carrotta (16’ st Franchi ), Vicente, Longo, Sepe; Parigi (20’ st Moreo), Salvemin. A disp.: Lo Monaco, Pisani, Caternicchia, Ioio, Canale, Navas, Greco, Minacori, Moreo, Petrucci, Amella. All: Criaco (Di Napoli squalificato)
      RENDE (3-5-2): Forte; Sanzone, Porcaro, Pambianchi; Viteritti (1’ st Godano ), Gigliotti (18’ st Franco), Laaribi, Rossini, Blaze; Actis Goretta (18’ st Vivacqua), Ricciardo. A disp.: De Brasi, Boscaglia, Marchio, Cassalia, Germinio, Coppola, Felleca, Savetteri, Novello,. All.: Trocini
      ARBITRO: De Remigis di Teramo
      Spettatori circa 3500 con rappresentanza ospite.
      Ammoniti: 40' Danese (A), 50' Vicente (A), 81' Porcaro (R)
      Angoli: 11-6
      Recupero: 2’ pt – 4’ st

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito