NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza-Paganese, le pagelle

       

       

      Cosenza-Paganese, le pagelle

      02 set 17 Ancora una brutta prestazione di un Cosenza senz'anima quest avolta alla seconda di campionato ed al debutto davanti al pubblico amico. I fischi di fine gara dipingono la situazione per quella che è. Poco carattere e squadra in campo quasi come una formazione di impiegati dell'Inps, con tutto il rispetto. Solo 20 minuti di buone intenzioni poi davanti, bravo anche Gomis a fare il suo lavoro, tante occasioni sbagliate. Ancora una volta due errori e due gol presi. Ancora una volta 45 minuti tanto gioco e niente. gol. E' iil tema della Lega Pro, tutti si comporteranno come Monopoli e Paganese, in dieci a difendere. Così non va. Servono soluzioni.

      PERINA 5 Tecnicamente commette due errori sui due gol. La respinta sul primo non è colpa sua ma di tutto il pacchetto arretraro. Il secondo è la conseguenza del rischio che si corre a farlo giocare da libero. Ma i suoi compagni di difesa nel minuto di recupero perchè si trovavano tutti avanti?
      CALAMAI 5 Terzino destro? uno spreco. Quando vede la porta tira sempre. Un uomo che avrebbe dato di più dalla cintola in su.
      IDDA 5 Bene in gioco ancora scoordinato sulle palle da fermo. Non è facile affinare l'intesa con il suo vicino in poco tempo.
      PASCALI 4.5 Lento, anzi lentissimo. Commette un fallo perchè non ci arriva e si becca un giallo giusto. Mon ancora in condizione
      D’ORAZIO 4 Un Disastro. ma che succede? Un altro giocatore rispetto a quello visto nello scorso campionato. Sulla coscienza un gol e mezzo.
      PINNA 5.5 Sostituisce D'Orazio in giornata no. Ci mette più grinta ma è nella media della squadra 
      LOVISO 4.5 Grande giocatore ma ancora troppo lento. Sembra quasi avulso dal gioco. Da lui ci si aspettano giometrie non solo grande tecnica individuale.
      BACLET 5.5  Entra al posto di Loviso e fa il quarto attaccante. Ma anche per lui c'è un muro di difensori da superare. Pesca Tutino in buona posizione e loo lancia a rete. Ma Gomis è una saraciensca.
      BRUCCINI 6 Come Monopoli si ripete, o quasi: il palo gli dice di no. tecnica indiscutibile e tanto lavoro. Migliora la condizione. Un punto fermo
      MUNGO 6 Un cambattente che come Caccavallo suda la maglia e non molla mai. Sempre preziose le sue aperture ma il campo pesante non aiuta.
      STATELLA 5  Ancora una volta una posizione in campo a lui non gradita, poi viene puntualmente raddoppiato e senza spazi Statella non funziona.
      TUTINO 5.5 Entra al posto di Statella e si da da fare, quando vede la porta tira. Buone qualità. Manda di poco sopra la traversa. Bisognerebbe dargli più fiducia.
      MENDICINO 5 Due palle gol sprecate malamente e due parate miracolo di Gomis. Da lui però ci si aspetta di più.
      CACCAVALLO 6  Tra i pochi che hanno raggunto la sufficenza. Provaa d inserirsi e viene puntualmente raddoppiato.Lui si libera spesso dall'avversario e va anche alla conclusione in un paio di occasioni ma dal suo lato Calamai non gli da la mano che gli serve. Suda la maglia.
      FONTANA 5 Seconda gara preparata da top level e per la seconda volta avversario che fa le barricate. Caro Mister o trovi soluzioni per la categiroa a o questo refrain ce lo portiamo dietro per tempo. Vero è che il gioco non manca ma la lentezza degli elementi cardine è la mancanza di carattere ne fanno una squadra di impiegati. Non va bene.

       

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito