NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vrenna jr "Dopo sconfitta accettiamo critiche, ma non gli insulti"

     

    Vrenna jr "Dopo sconfitta accettiamo critiche, ma non gli insulti"

    15 gen 17 "È stata una brutta sconfitta non ci voleva senza ombra di dubbio, ma io voglio ricordare a chi contesta insultandoci, perché contestare è un diritto sempre entro i limiti, che viviamo in una città anzi in una regione dove nessuno ci aiuta e non parlo solo di noi imprenditori ma tutta la popolazione crotonese". E' quanto afferma Raffaele Vrenna jr, club manager del Crotone in un post pubblicato oggi sui social rispondendo ad alcune prese di posizione della tifoseria dopo la sconfitta subita ieri contro il Bologna. Il club manager che dice di accettare le critiche ma non gli insulti, difende l'Fc Crotone che, dice, sta dando comunque visibilità ad una regione penalizzata. "Ci hanno tolto le vie di comunicazione, ci hanno tolto tutto - è detto nel post - e se qualcuno ci conosce oggi, tralasciando la storia millenaria, è solo grazie all'unica cosa che funziona in questa regione e dico regione perché voglio ricordare a tutti che Catanzaro, Reggina e Vibonese rimangono a tre punti dalla serie D". "Prima di parlare - prosegue Vrenna jr rivolgendosi ai contestatori - riflettete, incitate chi vi aiuta e non invidiatelo. Esultiamo insieme, non criticate. I risultati arriveranno e se non arriveranno avremo lottato con dignità ci rialzeremo e continueremo a lottare...ma cosi no, tutti hanno un limite di sopportazione: il nostro dura da 24 anni"

    "Il dissenso è principalmente generato dal fortissimo attaccamento dei crotonesi alla squadra e alla città". Aggiusta il tiro dopo lo sfogo di stamane su facebook il club manager del Crotone, Raffaele Vrenna Jr. "Dopo la sconfitta con il Bologna il malumore generale - afferma Vrenna jr in una nota diffusa dall'ufficio stampa della società - comprensibilmente è salito alle stelle. Come società abbiamo sempre accettato ogni contestazione, comprendendo come il dissenso sia principalmente generato dal fortissimo attaccamento dei crotonesi alla squadra e alla città. E' lo stesso attaccamento che ha spinto la nostra famiglia ad investire negli anni grandi energie e risorse per condurre il Crotone nell'olimpo del calcio. Ci siamo riusciti, ma abbiamo bisogno che la gente comprenda e condivida con noi le mille difficoltà in cui incorre quotidianamente chi fa impresa e chi fa calcio in questo territorio". "Non è facile - prosegue Vrenna jr -andiamo avanti nonostante tutto, grazie al supporto dei tifosi e delle istituzioni, ma evidentemente serve pazienza, molta pazienza, perché i risultati e la dimensione cui tutti noi aspiriamo si raggiungono soltanto col tempo e con la perseveranza. L'approdo in serie A, di per sé, rappresenta un punto di partenza. La vita come il calcio è fatta di successi e sconfitte. Il mio messaggio rivolto ai concittadini e a quei pochi individui che dispensano giudizi affrettati, è quello di comprendere l'enorme sforzo che la famiglia Vrenna ha fatto per portare il Crotone a questi livelli e di capire come, pur senza risparmiare le critiche, per andare avanti c'è bisogno di unità e del sostegno di tutti. Il calcio è un grande catalizzatore di opportunità: mi piacerebbe che tutti quanti noi guardassimo al Crotone come una risorsa che può creare coesione e appartenenza in questa magnifica regione. Nella speranza che il grande calcio, ce lo auguriamo tutti, possa tornare quanto prima a splendere anche nelle altre piazze calabresi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore