NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Domani assemblea di Lega Pro per scegliere delegato presidenziali Figc

     

    Domani assemblea di Lega Pro per scegliere delegato presidenziali Figc

    15 feb 17 E' in programma domani a Firenze (ore 11:30) l'assemblea di Lega Pro alla quale parteciperanno anche il presidente della Serie B, Andrea Abodi, quello della LND, Cosimo Sibilia, e Vito Tisci, presidente del Settore giovanile e scolastico. Tra i temi all'ordine del giorno, in particolare, ci saranno l'analisi e le valutazioni politiche da proporre ai candidati alla carica di Presidente della FIGC e l'accredito del candidato alla carica di Presidente federale da parte della Lega Pro. "La Lega Pro parte da due basi, imprescindibili come la sostenibilità e la formazione - spiega Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro - In particolare per il primo elemento, che consideriamo un valore, abbiamo presentato lunedì scorso il 'sistema di rating Lega Pro' per attribuire un rating ai club, premiare i più virtuosi e spingere i meno virtuosi a cambiare, riformando il calcio professionistico e non solo quello della Lega Pro. Il progetto parte dalla consapevolezza delle difficoltà, in particolare, del sistema calcio a livello organizzativo e finanziario. Hanno un peso specifico e sono da considerare le aree economiche, societarie e di governance, ma anche le politiche per i settori giovanili e la relazione con il territorio". .

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore