NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pinna "Bravi noi a non far ripartire il Catania"

     

    Pinna "Bravi noi a non far ripartire il Catania"

    15 apr 17 "Abbiamo preparato la partita nella maniera giusta, poi è normale che la partita si mette in discesa dopo che riesci a fare subito due gol nel primo tempo". Così Paride Pinna, oggi schierato da centrale difensivo ha commentato la vittoria a Catania per due a zero. "Loro hanno delle individualità importanti e se gli avessimo dato la possibilità di prendere coraggio sicuramente parleremmo di un altra partita. Siamo stati bravi noi a passare subito in vantaggio e poi a tenere in pugno la partita per tutti i 90 minuti. Noi ai play off ci crediamo. Ad inizio stagione puntavamo a fare qualcosina in più. Poi ogni stagione ha una storia a se. Quest'anno c'è stata la sorpresa del Siracusa ed ora tentiamo in tutti i modi di aggrapparci al sesto posto per giocarci la prima partita in casa. Sarà un terno al lotto perchè è una partita unica e quindi bisogna arrivarci con la mentalità giusta e preparasi già dal campionato, altimenti arrivi scarico pocomotivato e non riesci a dare il meglio di te. Il Catania? Mi aspettavo una squadra più "affamata". Preso l'uno a zero non c'è stata una reaizone. Noi siamo una squadra che difficilmente riusciamo ad esprimere un tipo di gioco così fuori casa. Siamo stati barvi a far girar palla oggi e non dargli modo di ripartire. Sugli esterni De Grazia e Russotto sonobravissimi. Noi siamo stati bravi a ripartire e a non fargli tener palla. "

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore