NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Mendicino "Sul pari bravi a reagire"

     

    Cosenza, Mendicino "Sul pari bravi a reagire"

    05 apr 17 "Il primo gol è nato perché Letizia ha dato un pallone d'oro a Caccetta, Cristian ha messo in mezzo un gran cross ed io ho fatto il movimento che facciamo sempre in allenamento". Così commenta la prima delle due reti realizzate Ettore Mendicino al termine della gara vinta dal Cosenza per 6 a 2 a Monopoli. "Sono contento per lo staff tecnico -aggiunge l'attaccante che rposegue- il secondo gol è stato su una palla geniale di Mungo che ha visto il mio movimento ed è stato bravo a sevirmi. La partita col Siracusa adesso prende una piega diversa non tanto per il morale quanto per i punti, domenica sarà uno scontro diretto che affronteremo con la giusta consapevolezza. La continuità di risultati ci darà fiducia, oggi siamo stati bravi a reagire al pari ed al rientro dagli spogliatoi l'1-4 gli ha tagliato le gambe. Devo dire grazie il tecnico, a mister Occhiuzzi ed a tutti i miei compagni, siamo stati bravi tutti a gestire la gara con la giusta cattiveria dimostrando che il nostro è un gruppo. Chi ha giocato si è fatto trovare sempre pronto. Siamo tutti utili per la causa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore