NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza vs Siracusa, De Angelis "Domani sarà tosta ma noi siamo in forma"

     

    Cosenza vs Siracusa, De Angelis "Domani sarà tosta ma noi siamo in forma"

    08 apr 17 "Finalmente abbiamo tutti a disposizione e valuteremo tra oggi e domani chi scemderà in campo. Ma chiunque è stato impiegato ha sempre dato il meglio". Così il tecnico del Cosenza, Stefano De Angelis a margine della rifinitura del Cosenza Calcio prima della gara contro il Siracusa. "A Monopoli la partita è stata intensa e anche sul 5 a 1 loro hanno attaccato quindi arrivare a fare il sesto gol o l'arrabbiarsi del portiere, ci sta. Questo è il calcio. Se potevamo facevamo anche il settimo. Il Sircusa sta facendo un ottimo campionato. Ma domani sarà un'altra partita, una gara più dufficile di quella di mercoeldì. Abbiamo messo una grande intesità in queste ultime tre partite. Anche contro la Juve Stabia sotto di tre gol. L'intensità è abbastanza alta in queste ultime gare. In questo momento stiamo anche in ottima forma a livello atletico e in campo i ragazzi danno il massimo. La gara di domani è la più tosta delle ultime cinque che ci aspettano. Loro sono la sqaudra più informa. per noi è la gara più imortante perchè è uno scontro diretto per i play off. Dubbi sul loro gioco ne abbiamo perchè hanno cambiato gioco nelle ultime cinque gare e domani dobbiamo essere bravi a interpretare la gara. La mia difficoltà sarà quella di fare scelte giuste pechè abbiamo tante possibilità di scegliere visto che tutti i calciatori sono in forma in tutti i reparti. Nelle ultime are kro hano sempre giocato con la difesa a cinque in difesa mentre in casa giocano a quattro. Tra oggi e domani perlerò con i ragazzi. Lo stato mentale è positivo e valuterò quali saranno le scelte anche in difesa dove in tanti hanno tirato la carretat fino ad oggi. Loro squadra tosta, foreti nel gioco aereo, difficile fare gol. Loro hanno anche la media altezza piùalta. SCardina è forte di testa. Valuteremo. Loro forti di testa in difesa e in attacco ed abbiamo lavorato anche su questo. Vedremo".

    Bari Cosenza

    --- Video Cosenza vs Siracusa, De Angelis (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore