NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Monopoli vs Cosenza, De Angelis "La prima di 6 finali"

     

    Monopili vs Cosenza, De Angelis "La prima di 6 finali"

    04 apr 17 "Due pareggi, quello a Caserta, squadra che sta facendo bene in casa, e contro il Lecce, secondo in classifica, sotto il profilo motivazionale lasciano ben sperare per le prossime partite". Lo ha detto il tecnico del Cosenza, Gianluca De Angelis, nella conferenza stampa di presentazione della gara infrasettimanalle di campionato che domani i Lupi disputeranno sul campo del Monopoli. "Le motivazioni contano più di ogni altra cosa , spiega il tecnico, vanno oltre le prestazioni. Se arrivava la vittoria era meglio, ma contro il Lecce il pari ci può stare e va oltre. Ci sono partite, come a Caserta, dove tutto quello che hai dentro viene fuori". Poi descrivendo il momento della sqaudra rossoblu e riferendosi allo sblocco mentale dei suoi, aggiunge, "Questa squadra ha dei valori importanti e non si riescono a tirare fuori durante tutta la partita. Giocando in quel modo, così come è avvenuto col Lecce, tirando fuori i valori, a Monopoli i risultati arrivano. Poi nel finale di campionato giocare contro squadre che si devono salvare è sempre difficile. Giocano con il coltello tra i denti, e sono tutte li per salvarsi. Domani sarà una partita tosta. Una delle sei finali che ci aspettano. Noi domani dovremmo fare la partita in tutto e per tutto. Fare risultato ci permetterebbe di guardare le partite che vengono con più tranquillità le altre gare. Noi andiamo in campo per vincere e siamo riusciti diverse volte a riprendere il risultati. Dobbiamo provare le giuste misure per non prendere gol all’inizio. Tedeschi, non si allena da nove giorni. Ieri si è allenato, vedremo domani come si sente. Domani dovremo valutare Pinna perché viene dall’infortunio e non possiamo rischiare di perderlo. Abbiamo diverse soluzioni e domani vedremo. Certo Pinna recuperato, è stato fermo 5 mesi, è impensabile fargli fare tre gare in sei giorni, rischiamo di perderlo per problemi muscolari. Vedremo domani anche Caccetta cheora sta fisicamente bene. Da qui alla fine del campionato avranno tutti spazio per giocare". Al termine della conferenza la squadra ha iniziato la rifinitura.

    Bari Cosenza

    --- Video Monopoli vs Cosenza, De Angelis (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore