NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, si riprende a lavorare. Perina squalificato

    Alelnameto di oggi al Delmprgone (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza, si riprende a lavorare. Perina squalificato

    18 apr 17 E' ripresa oggi pomeriggio sul campo del "Delmorgine" l'allenamento settimanale del Cosenza Calcio dopo la tarsferta trionfale al Massimino. Il Lupi, assenti Tedeschi e Cavallaro in permesso, con Mungo, Blondett e Statella a parte, hanno ripreso a sudare con il tipico programma di inizio settimana che prevede una buona dose atletica e lavoro con i fondamentali sul pallone. La partitella a metà campo a chiuso la seduta. Sesti in graduatoria, quinti in realtà per via del Matera già qualificato, gli uomini di De Angelis si avviano alla prima partecipazione storica a dei play off. Manca un solo punto per la qualificazione matematica e domenica al Marulla ci sarà da sudare per conquistarlo. Infatti arriva l'Akragas con il dente avvelenato che è a caccia di punti salvezza. Invischiata nella melina dei play out la squadra siciliana farà di tutto per conquistare punti. Tra le mura amiche il Cosenza, invece, soffre un po più del dovuto e domenica dovrà fare a meno di Perina che con il giallo rimediato a Catania ha raggiunto il limite e dovrà scontare la prima giornata di squalifica della stagione. Al suo posto scalda i motori il giovane Saracco, pronto alla bisogna. Ma non è solo il singo punto della matematica a cui mira il Cosenza. Il presidente Guarascio nelal scorsa settimana ha chiesto, ed ottenuto, uno scatto d'orgoglio ai ragazzi ma anche lo scatto per agguantare una posizione più comoda nella griglia play off. Giusto per non complicarsi la vita ed incontrare squadre "toste". Non sarà facile. Così come non era facile andare a vincere a Catania. Intanto domani si riprende a lavorare al "Marulla" alle 15:30 e De Angelis potrà meglio calutare la condizione dei suoi. Di certo il Cosenza non farà sconti per nessuno.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore