NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Empoli-Crotone, Mr Nicola senza Fazzi, Martella e Simi

     

    Empoli-Crotone, Mr Nicola senza Fazzi, Martella e Simi

    08 set 16 Giornata libera per i calciatori del Crotone. L'allenatore Davide Nicola ha concesso un giorno di riposo alla squadra, in vista del match contro l'Empoli, in programma alle 20,45 di lunedì, nel Castellani. La settimana di pausa per la Nazionale ha permesso di amalgamare gli ultimi arrivati (Trotta, Falcinelli, Crisetig, Mesbah) al resto della squadra. Per la trasferta a Empoli, Nicola non potrà disporre di Fazzi, ancora alle prese con una tendinite. Allenamenti a parte, inoltre, per Martella e Simy (leggero affaticamento muscolare), il portiere Cordaz - infortunatosi contro il Genoa - sta recuperando. In squadra sono anche tornati i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Tonev, autore del gol vittoria della Bulgaria contro il Lussemburgo, e Rohdén, che ha giocato titolare nella Svezia contro l'Olanda. Primi passi in rossoblù per il portiere romeno Cojacaru, che è stato impegnato con l'Under 21 del suo Paese. Il Crotone tornerà ad allenarsi domani, venerdì, alle 10,30.

    Nell'Empoli verso esordio di Josè Mauri. Empoli al lavoro in vista della sfida contro il Crotone. Oggi la squadra azzurra ha lavorato di mattina, l'allenatore Martusciello ha recuperato Costa e Pasqual che sono tornati a disposizione: i due potrebbero comunque essere lasciati in panchina. Anche i nazionali Veseli (Albania) e Buchel (Liechtenstein) hanno lavorato in gruppo. Fra le novità in formazione ci dovrebbe essere il portiere polacco Skorupski, ormai si allena con regolarità e il suo rientro da titolare è vicino. Potrebbe essere anche la prima partita da titolare di Josè Mauri. Al posto dello squalificato Laurini sarà chiamato sulla corsia destra difensiva Zambelli. In avanti torna Maccarone che ha scontato il turno di stop.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore