NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crotone, arrivano Crisetig e Mesbah

     

     

    Crotone, arrivano Crisetig e Mesbah

    01 set 16 Dopo il doppio colpo di Falcinelli e Trotta, il ds del Crotone, Beppe Ursino, è riuscito negli ultimi minuti del calciomercato a portare in rossoblu Lorenzo Crisetig e ha ufficializzato nel pomeriggio l'ingaggio di Djamel Mesbah, che era svincolato. Per Crisetig, che arriva in prestito gratuito per un anno dal Bologna: si tratta di un ritorno a Crotone. Il centrocampista di 23 anni ha infatti giocato con i calabresi 55 partite in due stagioni (segnando 2 gol) tra il 2013 e il 2014. Crisetig ha giocato in Serie A con il Cagliari nella stagione 2014/15 e con il Bologna. Mesbah, esterno sinistro algerino di 32 anni, arriva dalla Sampdoria con la quale nella passata stagione ha giocato 23 partite. Il calciatore è stato già alla corte di Davide Nicola nel 2014 quando ha giocato con il Livorno e vanta 34 presenze con la maglia della Nazionale Algeria. Mesbah ha firmato un contratto che lo legherà al Crotone per un anno, più l'opzione sul secondo. Sul fronte delle uscite hanno rescisso il contratto con il Crotone Giuseppe Zampano e Andrea Mazzarani, mentre il difensore Gianmarco Ferrari, 24 anni, è stato ceduto a titolo definitivo al Sassuolo (per una somma intorno ai 5 milioni) che lo ha lasciato in prestito per un anno al Crotone.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore