NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fondi-Cosenza, le pagelle

     

    Fondi-Cosenza, le pagelle

    09 ott 16 Colpaccio dei Lupi a Fondi che con un'accorta gestione della gara, addirittura hanno chuso in 10 uomini, hanno prtato via i tre punti. Grande prestazione di Perina che in due occasioni salva il risultato e incarta la vittoria. Peccato per l'espulsione di Statella che fino al quel momento viaggiava su di un voto alto. Per De Angelis terza panchina e terza vittoria.

    PERINA 7.5 Pazzesco su una punizione di Tiscione che para con una ressa di gambe davanti, si ripete nel secondo tempo su di una bordata di Calderini. Peccato il gol su rigora che gli blocca il record a 364 minuti.
    CORSI 5.5 Un rigore sulla coscienza gli condiziona tutta la gara. Il suo ex compagno di stanza non gli fa toccare palla.
    TEDESCHI 7.5 Maestro di difesa, esce dall'area con la palla ai piedi sontuosamente. Poi fa il falco d'are amettendo dentro il gol del pari che da la carica.
    MADRIGALI 6 Un po emozionato ma con "papà" Tedeschi che gli da una mano non sfigura.
    PINNA 6.5 Avrebbe meritato di più peraver interpretato il ruolo alla grande in difesa bloccando Tiscione ma poi sciupa il bel lavoro con un paio di cross da dimenticare.
    CRIACO 6 Quando viene bloccato da un avversaro che lo pressa soffre e non trova lo spazio vitale per le sue giocate. Non sifgura
    CACCETTA 6.5 Lavora da "barbaro" per la squadra spaccando legna in centro al campo. Prezioso anche nella fase del gol del vantaggio
    CAPECE 6 Rientra dal prmo minuto e fa il suo compito senza sbavatura, ci aspettiamo di più da lui.
    RANIERI 6.5 Subentra a Capece. Tre grandi giocate, una quella del gol. Cosa vuoi piu dalla vita.
    STATELLA 6 Avrebbe meritato un voto e mezzo in più ma l'espulsione per un fallo incredibile rovina la sua prestazione a dir poco espòosiva.
    MUNGO 6 Parte benissimo e fa la differenza in campo poi va caland finendo senza benzina. Paga la condizione fisica non a posto
    FILIPPINI 7 Subentra a Mungo. Dimostra di essere attaccanto di razza. Entra e fa gol. Sull'unico pallone che ha avuto in area.
    GAMBINO 6 Su di lui marcatura stretta con raddoppi e addirittura chiuso da tre avversari che soffre moltissimo.
    BACLET:6.5 Entra con i compagni in 10 e prende il palo su punizione.
    Mister DE ANGELIS 7 Cambi perfetti che di fatto gli fanno vincere la partita. Tre vittorie su tre panchine e momentaneo terzo posto in classifica.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore