NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, 18 i convocati per Fondi. Roselli "Avversario da playoff"

    Il colpo di testa di Filippini domenica scorsa

     

    Cosenza, 18 i convocati per Fondi. Roselli "Avversario da playoff"

    08 ott 16 Sono 18 i calciatori del Cosenza che poco dopo mezzogiorno sono saliti sul bus partito alla volta di Fondi. Dopo la rifinitura svolta sul sintetico della Popilbianco, stante la mancanza di corrente al San Vito, Roselli ha incontrato la stampasottolienando l'efficacia degli avversari. "Loro hanno Tiscione e Calderini che non danno riferimenti e Albadoro giocatore importante. Una società seria ed una formazione costruita bene che punta e, secondo me, entrà nel novero delle suqdre che faranno i playoff. Detto questo andremo li per fare punti". Roselli poi, a domanda, chiarisce che lui non pratica un gioco difensivista ma come tutti i grandi allenatori, e porta ad esempio Trapattoni, punta al risultato. Il calcio concreto ed essenziale. Il resto della conferenza lo potete ascoltare come di consueto sulla nostra webtv con la conferenza integrale. Di seguto la lista dei convocati:

    PORTIERI: Perina, Saracco. DIFENSORI: Bilotta, Corsi, Tedeschi, Madrigali, Meroni, Pinna. CENTROCAMPISTI: Capece, Caccetta, Mungo, Ranieri, Criaco, Statella. ATTACCANTI: Appiah, Baclet, Gambino, Filippini.

    -- Fondi-Cosenza (si gioca alle 16:30)

    -- LegaPro/C 8a, risultati e classifica

    Stadio Marulla. Il Comune ha pagato la "boletta" dell'energia elettrica che ora sarà riattivata nei tempi tecnici necessari, probabilmente lunedì. Non essendo ancora stata sottoscritta la convenzione tra società ed Ente si va avanti con i ticket che vengono emessi ogni volta in cui si gioca al Marulla. Una gestione prettamente dirigenziale in cui l'Amministrazione non ha alcuna competenza. Così come accade in tutti gli stadi d'Italia di proprietà dei Comuni sono atti tecnici che intercorrono tra le società sportive e il settore dirigenziale di competenza che emette il documento che deve essere liquidato dalle società sportive. Nessuna pratica politica ma una formale attività burocratica per come la legge impone. C'è da sottolineare però che le attività private, tipo lo Store e la lavanderia degli spogliatoi non rientrano in questo discorso ed andrebebro allacciati con utenze non gestite dal Comune. Attualmente,però, sono sotto un unico contatore.

    Bari Cosenza

    --- Video U.Fondi-Cosenza, Mr Roselli (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore