NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, stadio "Marulla" senza corrente, allenamento alla Popilbianco

    Statella in azione, foto Cosenza Calcio

     

    Cosenza, stadio "Marulla" senza corrente, allenamento alla Popilbianco

    07 ott 16 Niente corrrente al Marulla e Cosenza Calcio che si è trasferito palloni ed accappatoi presso la struttura della Popilbianco. Tempi lunghi per il riallaccio della corrente che, come noto, è ancora a carico del Comune. La prassi, come ogni pratica comunale, deve attraversare la burocrazia, leggi determine da approvare, pubblicazione ecc., e il riallaccio non è cosa facile. tutto questo alla luce del fatto che ancora non esiste la convenzione tra Cosenza Calcio, utilizzatore, e Comune di Cosenza proprietario della struttura. In attesa che la convenzione venga sottoscritta i problemi logistici rimangono. Così Roselli ha portato i Lupi sul sintetico di via Popilia dove oggi ha lavorato, come ogni venerdì, su tattica, tiri in porta e calci piazzati. A coronamente del lavoro, svolto per buona parte sotto la pioggia, la partitella giocata, però, con il sole. Assente Blondett, squalificato, D'Anna, in cura dal suo specialista, il solo Cavallaro ha lavorato a parte. Per domani rifinitura di buon'ora, alle 9:30 e partenza col torpedone verso le 12 alla volta di Fondi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore