NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Cavallaro e Blondett a parte. Assente D'Anna

     

    Cosenza, Cavallaro e Blondett a parte. Assente D'Anna

    05 ott 16 Seduta a base di tattica questo pomeriggio sul campo del Marulla per i calciatori del Cosenza calcio che preparano la gara di domenica contro il Fondi. Ripetto ad ieri, con D'anna ancora fuore sede per le cure del caso, c'è il recupero di Mungo che si è aggregato alla squadra. Chi invece lavora ancora a parte sono Cavallaro e lo squalificato Blondett. Seduta divisa in tre parti tra palestra e campo "Del Morgine" per il fonso atletico e poi tanta tattica con relativa partitella finale sul campo grande del Marulla. Domani seduta pomerifiana a partire dalle 15:30.

    Prima dell'allenamento incontro di Marco Criaco con la stampa. La forte mezzala rossoblu sta riprendendosi dai problemi avuti con la schiena che, dopo la vittoriosa trasferta di Catanzaro, lo hanno tenuto un po in disparte. "La mia condizione sta aumentando e ora la fase di autonomia super al'ora di gioco. Sto migliorando e già domenica mi sono sentito bene affrontamdo al meglio la gara". Parlando dell'attuale situazione tattica del Cosenza Criaco, che ha superato le 100 presenze con la maglia rossoblu, ha confessato di apprezzare molto l'attuale scelta del tecnico ceh lo vede protagonista sulla fascia col 4-3-3 "Io parto da mezzala ma da un po di tempo il tecnico mi sta facendo gicoare sull'esterno, ruolo che sto interpretando al meglio". Poi due parole sul prossimo avversario, il Fondi, dell'ex compagno di squadra Calderini. "Una squadra forte che si è ulteriormente rafforzata. Noi andremo li per far nostra la partita". Di seguito il video integraled ell'intervista:

    Bari Cosenza

    --- Video Cosenza, Marco Criaco (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore