NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Armazem , Rose Futsal e Desperados a punteggio pieno dopo 2 giornate

     

    Armazem , Rose Futsal e Desperados a punteggio pieno dopo 2 giornate

    16 nov 16 Dopo due giornate di campionato, ed in attesa che sia recuperata la gara tra Cetraro e la 18 Karati Rende, si riconfermano a punteggio pieno i campioni in carica della Armazem Cosenza, il Rose e i Desperados di Acri. Nell’anticipo del sabato pomeriggio, l’asd Rose Futsal espugna il Play sport di Acri con il punteggio di 7-5. La squadra allenata da Mister Franco Orrico chiude la prima frazione di gioco sul 4-2, grazie alla doppietta di Imbrogno e alle reti del capitano F.Talarico e del suo vice Bentrovato. Per i padroni di casa dell’Acri a segno Petrellis e Zicaro. Nel secondo tempo i padroni di casa cercano in tutti i modi di riprendere il Rose, ma la squadra ospite è molto abile nel chiudere gli spazi e rimanere almeno due reti avanti fino alla fine della gara. Nel secondo tempo,per la Play Sport Acri firmano la doppietta personale sia Petrellis e sia Zicaro. Il quinto gol porta la firma di Montalto. Per gli ospiti a segno ancora Imbrogno, che firma la sua personale tripletta, G.Roma e il giovane Guarnieri.
    Al Rose rispondono in modo abbastanza deciso sia i Desperados , che espugnano il campo della 18 Karati per 6-2, e sia la Armazem Cs , che nell’insidiosa trasferta di Papasidero torna a casa con un rotondo 5-0.
    La 18 Karati Rende del presidente Zanni, autore anche dei due gol della sua squadra, deve arrendersi tra le mura amiche ai più rodati Desperados di Acri. Fra le file degli ospiti, che saranno tra le squadre da battere per il titolo finale, ancora 3 reti per il bomber Perrone (che conduce già da solo la classifica cannonieri con 6 reti totali). Le altre reti portano la firma di N. Ferraro e degli ultimi acquisti Terranova e Guagliardi.
    La Armazem Cs torna da Papasidero con 3 punti. In un clima di festa per l’esordio casalingo del Papasidero, I campioni in carica si impongo con un netto 5-0 e con questa vittoria, avvenuta dopo una lunga trasferta e in un campo dove sarà difficile per chiunque portare a casa punti, si confermano squadra da battere. I padroni di casa del Presidente Marsiglia partono bene, mettendo in seria difficoltà la Armazem Cs. I primi 10 minuti sono tutti di marca Papasidero. Per la squadra del Pollino è il primo campionato di calcio a 5. La voglia di rendere felice il folto pubblico presente, di vincere contro la detentrice del titolo provinciale e complice anche il muro difensivo alzato del Portiere ospite Musca, non permettono ai padroni di casa di trovare la gioia del goal. La Armazem pian piano aumenta i ritmi e amministra la partita con calma olimpica. La prima frazione di gioco termina con la doppietta di Amato. Nella ripresa a segno capitan Leonetti, F.Panaia e Russo.
    Nel Monday-night di Camigliatello silano, anche qui gremito come da tre anni a questa parte, il Cetraro di Mister Nappa espugna il Palasport con il risultato di 7-6. Il Camigliatello fa la partita , ma la squadra del Tirreno cosentino sa benissimo che bisogna attendere l’avversario per poi aggredirlo e portare la partita in discesa. Il Cetraro si porta sul 7-2 a 10 minuti dalla fine grazie ai 3 gol di S. Lo Sardo e ai goal di G.Losardo, Orsino, Maritato e Bisignani. Forse con la testa già nello spogliatoio, la squadra di Nappa si rilassa ed il Camigliatello per poco non trova il pareggio. Per i padroni di casa a segno con 2 reti capitan Ventura. Una rete a testa per Pisano, Panza F., Panza M. e Barberio. Il Cetraro espugnando Camigliatello da un chiaro segnale al campionato. Per la vittoria finale ci saranno anche loro.
    Il comitato USACLI di Cosenza si congratula con le comunità di Papasidero e Camigliatello Silano per l’accoglienza ricevuta. Nonostante siano uscite sconfitte sul campo, le due compagini si aggiudicano il primato per il terzo tempo.

    Classifica

    Squadra

    P.G.

    PUNTI

    V.

    N.

    P.

    G.F.

    G.S.

    D.R

    Asd Rose Futsal

    2

    6

    2

    0

    0

    18

    7

    +11

    Armazem CS

    2

    6

    2

    0

    0

    10

    2

    +8

    Desperados

    2

    6

    2

    0

    0

    11

    5

    +6

    G.S.Cetraro

    1

    3

    1

    0

    0

    7

    6

    +1

    18 Karati

    1

    0

    0

    0

    1

    2

    6

    -4

    Il Ritrovo

    2

    0

    0

    0

    2

    7

    12

    -5

    G.S. Papasidero

    2

    0

    0

    0

    2

    3

    10

    -7

    A.P.Camigliatello

    2

    0

    0

    0

    2

    8

    18

    -10

    Classifica Marcatori

    6 Perrone (Desperados)
    5 Imbrogno (Asd Rose)
    3 Roma L. e Roma G. (Asd Rose), S. Lo Sardo (Cetraro), Amato (Armazem Cs)

    Il prossimo turno di campionato sarà cosi articolato :

    Sabato 19/11/16 ore 15.00
    Desperados – A.P. Camigliatello

    Domenica 20/11/2016 ore 11.00
    G.S. Cetraro – Il Ritrovo

    Lunedi 21/11/2016 ore 20.30
    Asd Rose Futsal – G.S. Papasidero

    Martedi 22/11/2016 ore 21.00
    Armazem Cs – 18 Karati Rende

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore