NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lecce-Cosenza, ultima spiaggia (o quasi) per entrambe

     

    Lecce-Cosenza, ultima spiaggia (o quasi) per entrambe

    12 nov 16 Baclet o Gambino? Blondett o Madrigali? Corsi o D'Anna? Questi sono al momento i dubbi che Mister Roselli non sciogie dopo la rifinitura dirottata in tutta fretta sul sintetico della Popilbianco perchè il sanvitino era zuppo come un pantano. Al di là della pre tattica il forfait di Filippini (oggi aveva di nuovo dolore ed è stato lasciato a casa) ed il rientro di Blondett non modifica i piani di Roselli che in settimana ha giostrato su tutti gli elementi schierando una volta il 4-3-3 ed un altra volta il 4-2-3-1. Per la trasferta di Lecce il coach ha convocato i portieri Perina e Saracco; i dfensori Corsi, Tedeschi, Blondett, D'Anna, Scalise, Bilotta, Meroni e Madrigali; i centrocampisti Caccetta, Criaco, Capece, Ranieri e Mungo; gli attaccanti Cavallaro, Baclet, Gambino, Appiah e Statella. Durante la rifinitura però, non ha svelato alcunchè anzi, ha messoinvetrina anche il giovane Bilotta che potrebbe gicoarsela addirittura con Scalise. La gara al Via del mare ricopre un ruolo importante nel cammino dei Lupi. Un nuovo stop metterebbe in discussione tutto. Per questo il tecnico sta tenendo tutti sulla corda. E' vero che lo ha sempre fatto ma questa volta di più. Tanto che anche il centrocampo potrebbe presentare una rivoluzione. Se il difesore del Lecce, Cosenza, ostenta sicurezza dipingendo il Cosenza quasi come una compagine di Ecccellenza il suo tecnico non è affatto tranquillo per come si vorebbe far credere. Anche i salebtini vengono da quattro risultati non proprio da sorriso. Due pari, una sconfitta in campionato ed una in Coppa stanno suscitando malumori nella tifoseria e nella dirigenza giallorossa che vedono la testa della classifica già lontana a tre punti. E Padalino, che comunque ha a disposizione una rosa più che competitiva, dovrà giocarsi il match senza un elemento chiave come il capocannonierie Caturano, per la prima volta assente tra le fila del Lecce. E' vero che c'è sempre Torromino (appaiato a caturano a 8 reti nella classifica cannoieri) ma a disposizione ci sono elementi che spaccano come Doumbia e Vutov. Mancherà anche Bleve ma lo ribadiamo: la rosa del lecce offre al tecnico dei pugiesi diverse possibilità. Un quadro, insomma, che promette scintille. Di sicuro ci sarà da godere sugli spalti. Si giocherà sotto la luce dei riflettori a partire dalle 20:30.

    -- Lecce-Cosenza (si gioca alle 20:30)

    -- LegaPro/C 13a, risultati e classifica

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore