NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Campionato CSI, gioca solo la serie A e gli Over 35

     

    Campionato CSI, gioca solo la serie A e gli Over 35

    24 mar 16 In serie A CSI si è disputata la 18° giornata. Vola e vede il Titolo San Francesco che batte con il punteggio di 11-4 il malcapitato San Carlo Borromeo che nonostante l’impegno, nulla ha potuto contro la capolista. Ad inseguire c’è la Nuova Celico che , in casa , batte il Soccer Montalto al termine di una gara equilibrata che alla lunga però ha visto prevalere i padroni di casa , finale 7-3. Cade il Papa Francesco, terza forza del campionato , ai danni di un Atletico Micatanto ,squadra rivelazione di questo finale di campionato e ,che ha suon di vittorie si sta tirando fuori dalla zona play out, risultato finale 6-4. Sconfitta casalinga per la Santa Famiglia che si presenta , per via delle tante assenze , con la formazione juniores . Ad avere la meglio con un rotondo 8-0 il Real San Luca Vadue . Vittoria casalinga per la Global C5 che supera per 10-7 lo Sporting Carolei . Ultima Gara di Giornata si è disputa a Rovito dove i locali hanno facilmente vinto per 11-7 contro il fanalino di coda Pol. Celico sempre più con un piede in serie B. Turno di riposo per le altre due categorie ( serie B e serie C) .I Campionati ora si fermeranno per le festività Pasquali .Si ritorna in campo il 2 Aprile.

    Nella terza giornata del Campionato Over 35 questa settimana si sono disputate due gare . Guida la Classifica a punteggio pieno il Team CSI Cosenza che super con il risultato di 9-6 , dopo una gara combattuta e tirata , il San Pietro in Amantea . Al Secondo posto della classifica troviamo la squadra Apois che nel Palazzetto di Donnici super con un rotondo 9-2 la squadra del Marano Principato. Si ritorna in campo anche per questo campionato dopo le feste di Pasqua.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore