NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Crotone "siamo andati in A con un fatturato di 5 mln"

     

    Presidente Crotone "siamo andati in A con un fatturato di 5 mln"

    01 mag 16 "Siamo andanti in serie A con un fatturato di quattro milioni lordi di stipendi, più uno di spese". Ecco quanto è costata l'inattesa promozione del Crotone, raccontata dal presidente Raffaele Vrenna a 'Radio anch'io Sport'. "Ad agosto dello scorso anno avevamo costruito un'ottima squadra, con il primo obiettivo di raggiungere la salvezza. E poi per puntare ai playoff - ha spiegato il presidente del club calabrese -. A Milano in coppa Italia (quando il Milan fu costretto ai supplementari per approdare agli ottavi, ndr) mi sono reso contro che potevamo vincere questo campionato". Vrenna vede nel successo del Crotone una chance di riscatto per l'intera regione: "Siamo un orgoglio per i crotonesi e per tuta la Calabria. Speriamo di aver dato un segale di svolta per far cambiare le cose, viviamo in un territorio bellissimo e che ha tanto da offrire, dal mare ai beni culturali". Il calcio può essere un veicolo di crescita "perché offre un palcoscenico nazionale ed internazionale. Noi, ad esempio, avremo tre piattaforme per promuovere il sociale, la scuola ed il territorio e far conoscere la realtà vera della Calabria". Il principale artefice del 'miracolo' Crotone è stato il tecnico Ivan Juric, che ha diversi pretendenti. Resterà? "Domani ci incontreremo, è sotto contratto. Decideremo insieme cosa fare in futuro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore