NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il sindaco Abramo invita Mister Ranieri a Catanzaro

     

     

    Il sindaco Abramo invita Mister Ranieri a Catanzaro

    03 mag 16 "Complimenti Claudio, re d'Inghilterra, Catanzaro ti aspetta". Così Sergio Abramo, sindaco del capoluogo della Calabria, si è congratulato con Claudio Ranieri. L'allenatore del Leicester vincitore della Premier League é stato una delle "glorie" del Catanzaro nel periodo in cui la squadra militò, con ottimi risultati, nel campionato di serie A. Per questo motivo il Comune ha deciso di conferire a Ranieri la cittadinanza onoraria di Catanzaro nel corso di una cerimonia programmata per la fine di giugno "Sarà un onore poter conferire la cittadinanza onoraria a mr. Ranieri - ha detto Abramo - e celebrare, insieme ai suoi ex compagni di squadra del glorioso Catanzaro e a tutti i suoi tifosi, il miracolo sportivo che è riuscito a realizzare in una piccola cittadina d'Oltremanica. Non vedo l'ora che arrivi l'ultima settimana di giugno per ricevere, con tutto il Consiglio comunale, Claudio Ranieri e tributargli l'onorificenza più prestigiosa dell'amministrazione comunale. Sarà un piacere immenso anche per lo straordinario attaccamento a Catanzaro e al Catanzaro che il tecnico del Leicester ha dimostrato in tutti questi anni. Come Banelli, Spelta o Palanca, anche il nuovo campione della Premier League è un figlio adottivo di questa città, che ne ha ricambiato l'affetto e l'amore e che non l'ha mai dimenticato. Catanzaro deve solo ringraziare mr. Ranieri".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore