NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, parte il ritiro in attesa degli altri. Cavallaro ancora non firma

     

    Cosenza, parte il ritiro in attesa degli altri. Cavallaro ancora non firma

    12 lug 16 Si sono dati appunatmento presso l'Hotel Europa calciatori, tecnici e componenti del Cosenza Calcio che da questa sera iniziano il ritiro per la nuova stagione 2016/2017 targata Roselli. Il tecnico ha fatto il suo ingresso inseiem al DS Cerri con cui sta definendo le ultime trattative. Assente Perina, in viaggio di nozze, arriva il 14, Tedeschi che arriva domani e Baclet e Corsi in ritardo perchè bloccati sull'autostrada. Tra i nuovi volti presenti gli ultimi arrivi D'Anna e Ranieri assieme a due giovani promettenti in prova, Pozzoni e Capuano. Presenti Saracco, Blondett, Pinna, Di Somma, Criaco, Caccetta e Statella. A loro si aggiungono i giovani Quintiero, Bilotta, De Luca, Stranges e Trombino. Con Cavallaro non è ancora sttao trovato l'accordo economico. Le parti sono ancora distanti e stanno discutendo. Dello staff presente il giovane segretario De Poli, mentre dello staff tecnico, praticamente confermato in blocco anche se ancora mancano piccoli dettagli, erano presenti i preparatori Bruni e Pincente, il vice De Angelis i massagiatori Donato e Suriano. Assente il preparatore dei portieri Orlandi che dovrebbe aggregarsi. A coordinare il tutto il mitico Kevin Marulla assieme a lui Gianluca Pasqua già pronto col taccuino in mano. Il programma prima di salire nel ritiro in Sila prebede le visite mediche a rotazione per tutti. Piscina e campo con i test, nel frattempo, per i giocatori che non saranno impegnati nelle visite mediche. Si comincia domani mattina. Il 18 tutti a Lorica.

    Roselli però aspetta almeno altri cinque giocatori. Sfumato Della Giovanna dell'Inter perchè inserito nella lista Uefa il DS Cerri sta lavorando ad altre soluzioni. A centrocampo sembra quasi fatta per Doninelli che dovrebbe spuntarla su Bucolo e Rajcic. Menter ci sono trattative in corso con Da Silva nel caso in cui non si chiuda con Cavallaro. L'esterno ex Foggia è un elemento importante della rosa e Roselli non vorrebbe lascairlo andar via. Tutto fermo per Pinto, con il gicoatore c'è l'accordo ma il Monopoli vuole la sua contropartita. Potrebbe non farsene nulla. Trattative sono avanti per altri due attaccanti, un centrocampista esterno ed un jolly di centrocampo più un difensore centrale. "Vorrei avere una rosa si 24-25 giocatori inclusi i giovani" ha dichiarato il tecnico ai cronisti presenti. Diverse le trattative in piedi. Facendo la conta dei presenti al momento i disponibili sono 21, ma tra loro ci sono i giovani della Primavera e quelli in prova. In realtà lo zoccolo duro è composto, per ora, di 13 elementi senza Cavallaro. "Abbiamo tutto il tempo per definire le cose" ha poi detto il DS Cerri "e già domani potrebbee esserci una novità importante".

    Il DS Cerri con Mister Roselli

    Il neo acquisto Ranieri

    Il neo acquisto D'Anna

    Roselli saluta capitan Caccetta

    Pinna, Saracco e Blondett

    Il segretario De Poli

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore