NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Cerri a Milano per chiudere le trattative

     

    Cosenza, Cerri a Milano per chiudere le trattative

    04 lug 16 Settimana decisiva per il Cosenza che con il suo DS Cerri, il tecnico Roselli ed il segretario De Poli si sono trasferiti a Milano per definire le trattative di calciomercato. Primo appuntamento con l'Inter da dove il Cosenza dovrebbe definire il prestito del difensore centrale Della Giovanna, la scorsa stagione capitano della formazione Primavera e che ha anche debuttato in serie A nell'ultima gara dei nerazzurri. In avanti sembra fatta per Baclet del Martina Franca (14 reti nella scorsa stagione) e trattative sono in corso per Grassi della Spal e Pirrone del Pavia. C'è anche una pista che porta a Maritato del Vicenza. Vedremo. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, diversi nomi si stanno succedendo per sostituire Arrigoni e Fiordilino. Dalla Casertana, infatti, sembra fatta per Capodaglio mentre dal settore giovanile del Palermo potrebbe arrivare uno tra Costantino o Toscano. Infine la novità dell'ultima ora riguarda l'ex centrocampista propulsore di Messina e Padova, Rosario Bucolo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore