NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, c'è il nuovo segretario, quasi fatta per Modesto. Martedì gli attaccanti

    Ciccio Modesto con Ciccio Marino e Franco Viola qualche tempo fa al Marca

     

    Cosenza, c'è il nuovo segretario, quasi fatta per Modesto. Martedì gli attaccanti

    02 lug 16 E' stato ufficializzato questa mattina il nuovo segretario del Csoenza Calcio che sostituirà Massimo Bandiera rientrato nella sua città d'origine, Siracusa, dopo che la compagine dei Leoni è riapprodata in Lega Pro. Scaduto il contratto il 30 giugno con appena un giorno di ritardo, ma il neo segretario era già da ieri a Cosenza, la squadra rossoblu ha ufficilizzato Andrea de Poli da Arezzo quale neo Segretario Generale. De Poli, che ha 24 anni ed è di Arezzo, è iscritto nell’albo della FIGC dei Direttori Sportivi con indirizzo amministrativo dal 2014 e risulta essere il più giovane dell'albo. Però ha accumulato una notevole esperienza in Serie B e in Lega Pro. Infatti dal 2010 e per sei stagioni di seguito il neo segretario del Cosenza ha lavorato per il Vicenza Calcio S.p.A. arricchendo il proprio bagaglio personale attraverso la partecipazione a diversi stage formativi organizzati da FIGC, UEFA e Lega Pro. De Poli ha anche presenziato alle finestre di calciomercato e probabilmente da martedì sarà a Milano con Roselli ed il DS Cerri a chiudere le trattative per due attaccanti. Dopo la partenza di La Mantia ed Arrighini per la serie B, come fermarli?, scaduto il prestito di Vutov e il contratto con Cavallaro, il Cosenza si ritrova di fatto senza attaccanti di ruolo. Su questo stanno lavorando Cerri e Roselli, a stretto contatto, per definire al meglio il settore avanzato. Tanti i nomi in taccuino che al momento hanno richieste troppo elevate. Ma sta nel gioco delle parti. Si sta limando e probabilmente lunedì o martedì al massimo dovrebbero arrivare i nuovi nomi. Non solo le prime scelte ma anche per i cosidetti "giovani di qualità" le trattative sono a buon punto con Inter e Torino per dei validissimi elementi che si sono messi in mostra e devono fare "chilometri" ed esperienza. Cosenza è una piazza ambita e nelle prossime ore potrebbero già arrivare delle novità. Infine vi avevamo parlato della trattativa per Ciccio Modesto, il difensore nato a Crotone, dove ha vinto la serie A, ma cresciuto ed "esploso" proprio a Cosenza sua seconda città. La moglie e di qui e lui, praticamente, vive più a Cosenza che a Crotone. Vorrebbe tornare a gicoare con i Lupi e Roselli è ben contento di averlo in formazione. Gli abboccamenti tra le parti si sono trasformati in trattativa vera e propria ed ora semvra esserci anche l'accordo economico. Insomma Modesto dovrebbe vesitire la casacca dei Lupi ed essere presentato la settimana prossima.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore