NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza cambia pelle, Roselli prova nuovi assetti. Contatti con Kirilov

    Criaco in azione sul campo della Popilbianco (Foto Cosenza Calcio)

     

    Il Cosenza cambia pelle, Roselli prova nuovi assetti. Contatti con Kirilov

    14 gen 16 Il Cosenza cambia pelle? E' possubile. Inizia il girone di ritorno ed il primo pensiero del tecnico è quello di non riproporsi come nella gara di andata.E' un po l'assillo delle squadre che hanno obiettivi importanti e non vogliono concedere vantaggi aggli avversari. Come noto, il girone di ritorno è quasi un altro campionato. Chi deve salvarsi comincia a tirare i remi in barca e si chiude e chi vuol far risultato deve inventarsi qualcosa di nuovo. Così Mister Roselli questa mattina sul sintetico della Popilbianco ha provato e riprovato nuovi schemi e nuove situazioni tattiche. Il 4-3-3 è stato lo schema più gettonato. Domenica in Puglia, dove addirittura è prevista la neve, il Cosenza vuol dare continuità ai suoi risultati e l'allenatore confida nei suoi. Dopo il blitz di Ischia, dove il coach umbro si è molto arrabiato per diverse disattenzioni, non ci sono scusanti. Il torneo è ripreso e le vacanze natalizie sono un ricordo. I Lupi lo sanno e sono pronti ad affrontare la prossima avversaria col piglio giusto. In campo Ciancio e Statella hanno giocato più avanzati del solito. Prove che potrebbero concretizzarsi in campo, anche se ancora è presto. Lui, Roselli, insiste e ferma continuamente il gioco durante l'allenamento per far ripetere i movimenti come desidera che vengano messi in atto. Così Arrigoni e compagni hanno sudato in una serie di partitelle che hanno soddisfatto il tecnico. La Mantia continua ad allenarsi regolarmente con i compagni e potrebbe prender posto in panchina. Lavora duro, invece, capitan Caccetta con il fisioterapista Suriano, seguendo il suo programma di rafforzamento e riabilitazione pervisto. Domani allenamento mattutino stesso luogo e stessa ora.

    Mercato: Caldissima la pista che porta a Dermaku. Il giocatore vuole venire a Cosenza, dove trova tre ex compagni, ma su di lui ci sono altri tre club di cui uno di B. Vedremo. Intanto si sonda un attaccante. Tra i diversi nomi spicca quello del bulgaro Kirilov, dichiarato incedibile dal SudTirol, ma il Cosenza ha pazienza.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore