NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Calciomercato Cosenza, out Raimondi e Guerriera, Ciancio non si muove. Arriva Parigi

     

     

    Calciomercato Cosenza, out Raimondi e Guerriera, Ciancio non si muove. Arriva Parigi

    01 feb 16 Sono frenetiche le trattative al calciomercato della Lega Pro. Il Cosenza è attivo per diversi movimenti in uscita. Primo su tutti quello di Raimondi che è praticamente passato al Benevento. L'operaizone prevede l'arrivo del terzino sinistro Som (88). Intanto il Livorno ha richeisto ufficialmente il terzino Simone Ciancio. Il giocatore potrà andare in B a patto che si trovi un sostituto adeguato. Salta intanto la trattativa per avere l'attaccante Di Piazza dell'Akragas. Il gicoatore ha rifiutato Cosenza. La società in mattinata ha ufficilaizzato la rescissione del giovane difensore Soprano che torna al Genoa per andare al Bassano. In uscita anche Marco Guerriera rischiesto dall'Alessandria. Ancora in bilico la situazione di La Mantia che ha richeiste e potrebbe rientrare in un discorso più ampio di movimento di attaccanti. Il Cosenza ha diverse offerte per rimpiazzare Raimondi e La mantia ma si aspettano altre risposte. Abboccameto per il terzino Ivan Pedrelli classe 86 dal Rimini. Trattative importati per l'attacante della Primavera dell'Atalanta. Si tratta Giacomo Parigi classe 96, attaccante che è arrivato in riva al Crati con la formula del prestito. Intanto l'ex rossoblu Pietro Arcidiacono firma con il Foggia fino al 2017. Intanto il terzino Som, che non rientra nell'affare Raimondi, firma con la Casertana. Nel frattempo la trattativa Ciancio, gestita soltanto dal suo procuratore, sembra sfumare perchè il Cosenza ritiene incedibile il forte terzino. Il mercato non offre un giocatore valido che possa sostituirlo. In serata con una nota il Cosenza Calcio chiude il mercato e facendo il punto ribadisce le sole uscite di Soprano, Raimondi e Guerriera e gli arrivi di Cavallaro e Di Nunzio, già definite, e Giacomo Parigi perfezionata in serata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore