NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli insiste sulla tattica. Con la Juve Stabia di domenica

    Arrigoni in azione (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza, Roselli insiste sulla tattica. Con la Juve Stabia di domenica

    17 feb 16 La seduta di oggi era prevista per le 11:30 alla Popilbianco ma il tecnico ha posticipato l’allenamento di un’ora e mezza presentandosi sul manto in sintetico verso le 13 assieme ai suoi calciatori. Non è un giallo ne un ritardo voluto ma la colpa è stata di una semplice lezione di tattica davanti la tv. Roselli, infatti, prosegue nel lavorare sulle sbavature che, ad esempio, domenica hanno concesso un gol di vantaggio agli avversari. Il tecnico ha messo sotto la lente di ingrandimento tutte quelle fasi in cui si poteva “fare meglio”. Una sorta di ripasso buono per evitare che in futuro le stesse situazioni si possano ripetere. Ma il campo è giudice sovrano e così la truppa si è trasferita sul sintetico di via Popilia. Qui Roselli, prima su campo ridotto, ha fatto svolgere diverse partitelle provando situazioni di gioco diverse, fermandolo alla bisogna per far ripetere il movimento che non era secondo i suoi intendimenti. Gruppo diviso in due con le casacchine con Arrigoni unico in casacca bianca che giocava con entrambi gli schieramenti. La classica partitella finale a ritmi intensi ha chiuso la seduta. Domani allenamento al sanvitino alle 14:45. Fermo ancora oggi Ciancio che prosegue nel lavoro di mantenimento studiato dai fisioterapisti. Infine, come via avevamo preannunciato ieri la Lega ha concesso il posticipo della gara contro la Juve Stabia, previsto per sabato 27 febbraio, a domenica 28 febbraio alle 14 per come si erano già accordate le società.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore