NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crotone Calcio, Juric incontra la stampa "Valuterò idee Club per il futuro"

     

    Crotone Calcio, Juric incontra la stampa "Valuterò idee Club per il futuro"

    27 apr 16 Al Crotone basta solo un punto per ottenere la matematica certezza di una storica promozione in serie A, ma l'allenatore Ivan Juric, in vista della trasferta di Modena di venerdì sera, tiene bassi gli entusiasmi. "Mi aspetto di affrontare una squadra che sta bene - dice il tecnico -, una formazione che ha pareggiato a Bari facendoci anche un favore e che ha Granoche tornato in forma. Il Modena è una squadra che vuole salvarsi, mi aspetto una gara difficilissima che dovremmo affrontare con una prestazione importante. Mi piacerebbe che la squadra giocasse con grande personalità e con la stessa cattiveria del Modena che deve salvarsi". Il tecnico, nonostante voglia tenere alta la tensione, concede i meriti alla sua squadra: "Sono ragazzi fantastici visto dove siamo e come siamo partiti. Loro sono consapevoli di quello che erano e quello che sono. Hanno lavorato tanto, si è creato un gruppo molto affiatato tra staff e squadra: siamo una famiglia. Il nostro grande vantaggio è stato che i calciatori che giocavano poco quando sono andati in campo hanno giocato sempre bene". Juric parla anche del suo futuro, che secondo alcuni sarebbe lontano da Crotone. "Sinceramente - dice - leggo tante cose che non sono vere. Io vorrei parlare con la società per vedere quali sono le idee per affrontare la Serie A, io la conosco e loro no. Per cui non sono d'accordo con le mille cose che sento in giro sul mio futuro". Per Modena saranno indisponibili Martella, Paro e Zampano. Certa la presenza tra i titolari di Yao, ballottaggio a sinistra tra Modesto e Garcia Tena. Riconfermati gli altri titolari che hanno giocato contro il Como sabato scorso.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore