NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Andria-Cosenza, le pagelle

    Il saluto di La Mantia dopo il gol

     

    Andria-Cosenza, le pagelle

    30 apr 16 Andati sotto colpevolmente i Lupi ribaltano la partita e sembra che la possano chiudere con largo vantaggio. Due cambi cervellotici arretrano il baricentro della squadra e costano un pari che probabilmente mette definitivamente il Cosenza fuori dai giochi per i play off. La Mantia il migliore in campo si regala una doppietta e la doppia cifra.

    PERINA 6 Forse sul primo gol poteva fare meglio ma i tiri ravvicinati sono quasi sempre gol. Non ha colpe sugli altri due.
    CORSI 6.5 Un lottatore di quelli con la maglia rossoblu cucita addosso. Non se ne fa passare nessuna e si becca anche il giallo. Ma quanno ce vo, ce vo
    DI NUNZIO 5.5 Ha colpe sui due gol del finale. Ma non tutte le cimabelle riescono col buco. Peccato perchè è stato un leone fino a quel momento.
    TEDESCHI 6 Sempre padrone dell'area piccola cala nel finale come i suoi compagni.
    BLONDETT 6.5 Terzino o centrale, è difensore puro adattabile ad ogni dove. Anche oggi una buona prestazone.
    CRIACO 6.5 Ritorna il Criaco di sempre. Parte piano ma poi da al compaesano il pallone per il vantaggio.
    FIORDILINO SV Entra al posto di Criaco ed arretra la squadra. Ma non è colpa sua. Troppo poco in campo.
    ARRIGONI 7 Un mattatore a centrocampo. Cattura palloni ed innervosisce gli avversari. Nel finale deve pure subire l'aggressione quasi fisica dei pugliesi.
    CACCETTA 6.5 Ha le chiavi del centrocampo in mano ed è il miglior Caccetta di stagione. Nel finale paga la stanchezza come tutti i suoi compagni.
    STATELLA 7 Un gol che è una liberazione e lo ripaga delle tanti sacrifici. Campione nelle ripartenze, anche oggi, che gli valgono sempre l'appellativo di Freccia della Locride.
    LA MANTIA 7.5 Tiene alta la squadra e fa reparto da solo. La doppietta lo ripaga dei tanti sacrifici affrontati in questa stagione.Ma perchè toglierlo?
    PARIGI 5 Il baby annulla il gol vittoria di Monopoli con una ripartenza buona per chiudere la partita sprecando un pallone da tre punti.
    ARRIGHINI 6.5 Sempre disponibile all'attacco come alla copertura. Corre come un matto, e lavora per i compagni.
    ROSELLI 5.5 Probabilmente ha pensato che Parigi potesse fare il bis come a Monopoli. Ed invece è stato il suo errore. Togliere nel finale l'esperienza di La Mantia per l'imberbe toscano gli è costato la vittoria. Non sempre coprirsi vuol dire far risultato. Arretrare il baricentro della squadra con Fiordilino in copertura lascia spazi di manovra all'Andria che ci va a nozze.

    Arbitro BARONI da Firenze 6.5 Gara quasi perfetta. Nel finale pasticcia un po ma riesce a tenere in pugno la gara senza perdere la testa, nonostante il nervosismo in campo

    FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Cilli 5.5; Aya 6, Stendardo 7, Fissore (54’ Capellini); Tartaglia 6.5, Strambelli , Bisoli 6, Onescu 6.5, Bangoura 5.5; Grandolfo 5 (73’ De Vena 6), Bollino 5 (62’ Cianci 6.5). All. D'Angelo 6

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore