NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli prova la formazione anti Andria senza Pinna e Ciancio

    Perina para il rigore a Iemmello

     

    Cosenza, Roselli prova la formazione anti Andria senza Pinna e Ciancio

    27 apr 16 Il Cosenza crede nel miracolo e non molla di un millimetro. A 180 minuti dalla fine del campionato con sei punti in palio e tre punti di distacco da Casertana e Foggia i Lupi affilano le armi per l'ultimo assalto al fortino play off. Ad Andria serve una vittoria. Lo sottolinea proprio un andriese doc, Pietro Perina, che per la prima volta gioca nel campo della sua città ma da avversario. "Noi non molliamo e vogliamo vincere finchè la matematica non ci taglia fuori" dice il bravo e giovane portiere grande e valida scoperta, assieme a Fiordilino, della truppa rossoblu targata 2015/2016. Voluto da Mister Orlandi, che lo ha segnalato al DS Meluso in tempi non sospetti, Perina ha dimostrato contro il Foggia cosa vuol dire essere uomo saracinesca. Para il rigore nientedimeno che al capocannoniere della Lega Pro, "lo avevamo studiato prima della gara con il Mister" confessa, e dimostra di avere anche capacità tattiche intepretando alla nuova maniera il ruolo di portiere/libero. Ma quando la sfera è dalle sue parti dimostra che il mestiere di portiere è proprio il suo. Così oggi nella seduta mattutina sul sintetico della Popilbianco il Cosenza prova l'assetto anti Andria. C'è da portare a casa una buona partita. Una prestazione maiuscola. Roselli lo sa ed insiste con giocate e schemi buoni da usare sabato prossimo. Unico handicap l'assenza di Pinna che da ieri è fermo per l'influenza, e quella di Ciancio alle prese con i dolori addominali che lo stanno torturando in questo fine stagione. A sinistra, dunque, potrebbe tornare Blondett, ma su Ciancio non è detta l'ultima parola. In mano ai medici ed al riabilitatori probabilmente il magico "Simo" potrebbe essere recuperato per la partita. Domani seduta mattutina al sanvitino. Appuntamento alle 11.

    Andrea Arrighini

    --- Video Cosenza, Perina "Noi non molliamo" (VIDEO)

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore