NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crotone, Comune aggiudica lavori curva sud dello "Scida"

     

     

    Crotone, Comune aggiudica lavori curva sud dello "Scida"

    08 ago 16 Sono stati aggiudicati i lavori per l'ampliamento della curva sud dello stadio Scida di Crotone. E' quanto rende noto il Comune di Crotone. I lavori inizieranno presto e dovranno terminare entro metà settembre. "Un altro passo avanti - ha detto il sindaco della città, Ugo Pugliese dopo l'apertura delle buste - è stato fatto. Incontrerò personalmente la ditta che ha vinto l'appalto per chiederle uno sforzo particolare per cercare di accelerare i tempi il più possibile. Appena proclamato eletto mi sono dato da fare, immediatamente, per consentire che il Crotone giochi allo Scida. Per questo non abbiamo perso un solo minuto e abbiamo corretto precedenti impostazioni, stabilito un nuovo e più stringente crono programma, per soddisfare il desiderio dei tifosi e di tutti i crotonesi". "Crotone - conclude il sindaco Pugliese - merita di vivere la Serie A nel suo stadio. Lo merita la società che è stata superba nel raggiungimento di questo obiettivo, lo meritano i tifosi rossoblu che da sempre, sugli spalti, hanno cantato e gridato in difesa di questa maglia e in difesa della nostra città". Alla gara indetta dal Comune di Crotone avevano partecipato 11 ditte specializzate.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore