NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Crotone tutti in coda per gli abbonamenti

     

     

    A Crotone tutti in coda per gli abbonamenti

    13 ago 16 Tutti in coda per accaparrarsi i primi abbonamenti alle partite del Crotone nel campionato di Serie A. Migliaia di persone hanno atteso da stamane che aprisse il ticket point allestito dal Crotone per la campagna abbonamenti. Dalle 9 di oggi fino al 18 agosto sarà permesso solo ai vecchi abbonati di poter esercitare la prelazione grazie alla quale avranno diritto ad uno sconto sull'abbonamento (la curva per un abbonato alla passata stagione costa 190 euro, per un nuovo abbonato sarà di 220 euro). Persone di ogni età e sesso si sono messi in fila dalle prime ore del mattino per poter ottenere l'agognata tessera e poter assistere senza problemi alle gare di Serie A. C'è stata anche una sorta di autogestione della coda con la distribuzione di numeri che hanno permesso di procedere con ordine. Circa 500 i numeri distribuiti. Considerato che ogni persona poteva rinnovare fino ad un massimo di quattro abbonamenti, si prevede che nella sola giornata di oggi siano stati rinnovate oltre 2.000 tessere. La procedura di sottoscrizione dell'abbonamento effettuata da quattro addetti del'Fc Crotone è durata pochi minuti. Tra l'entusiasmo per poter partecipare alla nuova avventura in serie A del Crotone, non è però, mancata qualche critica sui prezzi. Il costo per un abbonamento nella curva sud è stato giudicato ottimo, qualche mugugno per il prezzo degli abbonamenti nel settore centrale della tribuna scoperta (500 euro vecchi abbonati, 650 i nuovi), ritenuto impossibile dai più poter fare un abbonamento alla tribuna coperta. Dal 19 agosto inizierà la vendita per i nuovi abbonati.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore