NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Commissario Miele "Non mi candido alla Presidenza della Lega PRO"

     

    Commissario Miele "Non mi candido alla Presidenza della Lega PRO"

    21 set 15 L'attuale commissario della Lega Pro, il magistrato della Corte dei Conti Tommaso Miele, non si candiderà alla presidenza al termine del suo mandato. Lo ha detto lui stesso nel corso de 'L'Istruttoria' di RaiSport. "Mi permetto di dire - ha detto Miele rispondendo a una specifica domanda sulla sua eventuale candidatura - che la mia serenità e forza nell'affrontare le situazioni che ho trovato, e che non sono semplici, è il fatto che io non debba fare campagna elettorale. Non mi candido, e lo dico ufficialmente perchè sono un magistrato e voglio continuare a fare il mio lavoro". "Mi sono anche divertito - ha aggiunto Miele -, e dal giorno dopo il mio arrivo mi sono messo al lavoro. Ma non mi candido". Quando ci saranno le elezioni della Lega Pro? "La fine del mio mandato - risponde - è il 31 ottobre e ce la metterò tutto per finire entro quella scadenza, perchè non ho interessi. Ma la possibilità che vada oltre in relazione a determinati tempi tecnici c'è. Semmai dovesse essere messa in relazione alla tempistica tecnica dell'approvazione del bilancio, io il giorno dopo annuncerò l'assemblea elettiva. Mi auguro di non mangiare il panettone"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore