NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mister Roselli "La Paganese sta bene come noi"

     

    Mister Roselli "La Paganese sta bene come noi"

    30 ott 15 Inizia con uno sfogo lla conferenza stampa di Mister Roselli nel pre gara contro la Paganese. Sfogo riferito alle polemiche avvenute nei giorni dopo la vittoria contro il Matera. "Ho il sorriso ma non sono stupido. Questo gioco non è del Real Madrid, non è spumeggiante, ho letto tante cose. Ma è meglio che sia chiaro che il gioco spumeggiante èè la somma deelle giocate dei calciatori. Non esistono moduli di gioco ma esista il sistema di gioco che deve essere equilibrato, razionale ed elastico. Io non voglio fare polemiche con i giornalista. Fare il giornalista è scoprire le cose non chiedere. Infatti dopo la prtita di domenica scorsa ho rivisto le immagini ho visto cose davvero buione dei miei. Il Matera è una grande squadra e lo ha dimostrato così come Lecce e Foggia che hanno un grande organico. Le polemiche molte volte si fanno senza cognizione. Come dice Picasso: I migliori imitano e i geni copiano. Bisogna essere realisti. Ogni squadra ha i giocatori che ha e li fa giocare secondo le loro capacità. Questa settimana sono verament e nero perchè questa settimana sono state scritte cose non corrette. Un preambolo che mi sono scritto che scaturisce dal libro del calcio. Le regole del calcio sono racchiuse nelle tre cose dette prima".

    Poi parlando dell'avversario di domani afferma. "La Paganese sta facendo punti, sta bene come noi. Ci sono giocatori che ho avuto come Caccacavallo stimo molto i centrocampisti e gli attaccanti. Noi abbiamo tanto entusiasmo così come abbiamo dimostrato sul campo. Visto che in questa categoria non si hanno tantissime scelte non cambia molto il sistema di gioco, al di la dei moduli. La Paganese ha delle cose pericolosissime, loro non danno punti di riferemnto e sono motlo pericolosi. Della mia squadra mi sta piacendo tutto quello che stiamo facendo. Tutti e tre gli attaccanti sono cresciuti e prestissimo Arrighini troverà la via della rete. Non si vince e non si gioca come contro il Matera facendo più occasioni di loro. Sulle scelte e personalità abbiamo qualità e cerco sempre di aiutare i ragazzi al meglio. Per esempio la getsione della palla sonp cose su cui cerco di far migliorare i ragazzi. Se pensiamo di andare a Pagani a vincere è così, nessuno vuole perdere ma non dico ai miei ragazzi andiamo a vincere. Qualche volte si vince anche in trasferta ma in questo girone non ci sono grandi vittorie fuori casa. Qualche eccezione c'è".

    Mister Roselli

    --- Video Paganese vs Cosenza, Roselli (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore