NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Matera, le pagelle

     

    Cosenza-Matera, le pagelle

    25 ott 15 Vittoria sul filo di lana per il Cosenza di Roselli che batte per uno a zero un bel Matera.Gli uomini di Padalino pagano a caro prezzo l'imprecisione sottoporta. Vutov e La Mantia si rivelano i migliori in campo.

    PERINA 6.5 Blinda il risultato con tre interventi decisivi anche se in uno di questi, su Tomi nel primo tempo, rischia la frittata.
    CORSI 6.5 Oggi l'ospite era di quelli pericolosi: Letizia. sSpinge ma lui a difenere sa il fatto suo.
    TEDESCHI 6.5 La regia difensiva è opera sua. Sempre presente in ogni occasione.
    BLONDETT 7 E' tornato il difensore che avevamo conosciuto nei primi tempi. Carattere e grinta. Blocca l'accesso al nove avversario praticamente annullato
    PINNA 6.5 Aumenta di tono di gara in gara e grazie anche al suo contributo il pacchetto arretrato consolida l'operato della terza migliore difesa del campionato.
    CRIACO 6 Alti e bassi per il peperoncino di Scilla che quando affonda fa vedere i sorci verdi. Vorremmo piùcontinuità da lui.
    ARRIGONI 6 Uomo d'ordine. Prova due volte anche laconclusione diretta ma non gli dice bene
    FIORDILINO 6 A centrocampo ha un po sofferto l'organizzazione di gioco delMatera. Non dimentichiamoci che è un under che sta decisamente gicoando da over.
    STATELLA 6 Oggi non era il solito uomo che fa la differenza. Cala nel finale ma una pausa ogni tanto ci può stare.
    ARRIGHINI 6 Nervosissimo quando il tecnico lo sostituisce. Avrebbe voluto rimanere in campo ad inseguire quel gol che anche oggi ha sfiorato per be due volte. Clamoroso alla mezzora quando Ingrosso gli toglie letetralmente il grido dalla gola per un gol che sembrava cosa fatta.
    LA MANTIA 7.5 Ancora una volta un gol da tre punti. Si sta rivelando l'acquisto più azzeccato di questo Cosenza. Sarebbe voluto entrare dal primo minuto ma poi promette al tecnico il gol vittoria che si è avverato
    RAIMONDI 6.5 Partenza diesel ma in area si fa sentire e vedere. Sfiora due volte la marcatura. Ed è decisamente in crescita. Bella la rovesciata sventata in extremis in angolo
    VUTOV 7 Mamma mia ragazzi quanta classe e che estro. Il gol e la vittoria, in pratica, sono merito suo. In un quarto d'ora mostra tutto il suo potenziale a servizio della squadra.
    ROSELLI 6.5 Si arrabbia alla fine difendendola vittoria con le unghie: "Meritatissima, non èuna rapina". Ha ragione nei cambi che decidono la partita.

    ROSSI da Rovigo: 6 Sorvola su di una evidente trattenuta in area di La Mantia che ha giudicato frettolosamente "involontaria". L'unica macchia di una gara praticamente quasi perfetta.

    MATERA: Bifulco 7; Ingrosso 6.5, Zaffagnini 6, Piccinni 6.5; Di Lorenzo 6, Iannini 6, De Rose 6.5 (72′ Armellino sv), Tomi 6 (85′ Zanchi sv); Carretta 6.5, Regolanti 5 (80′ Kurtisi sv), Letizia 6,5. All.: Padalino 6.5

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore