NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: quasi una scomunica, fermi Carrieri con l'influenza e Cesca

     

    Cosenza: quasi una scomunica, fermi Carrieri con l'influenza e Cesca

    03 mar 15 Manco se fosse una maledizione quelal che ha colpito la difesa del Cosenza. Dopo gli infortuni di Sperotto e Blondett, che staranno fuori per almeno altri trenta giorni e lo stop di Magli che anche oggi non ha potuto partecipare all'allenamento, si è fermato ai box anche Gaetano Carrieri perchè colpito da influenza. Per il tecnico umbro la situazione diventa complicata per allestire una difesa efficente. C'è da aggiungere però che oggi, nella seduta svolta sul terreno del Marca, si è riaggregato al gruppo il terzino Zanini che ha lavorato a parte con Tedeschi. Quest'ultimo, nonostante fosse stato schierato a Pagani, non è ancora in perfette condizioni e non forza l'allenamento. I medici infatti lo seguono da vicino per evitare eventiali problemi. Nella seduta di oggi, ripresa degli allenamenti settimanali, Corsi si è presentato con la mano steccata per via di un problema ad una falange. Mentre Ciancio, assente giustificato, ha usufruito di un permesso. Fermo Cesca per la botta ricevuta a Pagani. Sul campo il tecnico, dopo una fase di riscaldamento ha diviso il gruppo, aricchito da 5 giovanotti della Berretti, in due, uno con lui e l'altro con De Angelis. Situazioni di gioco e schemi d'atatcco con tiro in porta il grosso della seduta. Al termine la classica partitella con i disponibili. Per la difficile gara interna con il Matera, dunque, il tecnico dovrà fare i salti mortali per allestire una formazione competitiva. Cori sarà al suo terzo stop (di sei) e in avanti se non recupera Cesca bisognerà inventarsi qualcosa. Oggi è martedi e si gioca sabato. C'è il tempo per recuperare e visto l'impegno di tutti coloro che sono scesi in campo chi difenderà sul campo la maglia del Cosenza darà il massimo come accaduto sino ad oggi. C'è da perare che dopo tutto questo accanimento il fato sia più clemente con i Lupi. E se Sparta piange, Atene non ride. In casa Matera, infatti, ci sono state tre squalifiche : l'ex rossoblu Coletti, Mazzarani e Mucciante.

    Torello

    Calderini messo in mezzo

    fase di palleggi e tecnica individuale

    Roselli labcia Calderini in porta

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore