NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    LegaPro: Situazione play off e play out nel girone C

     

    LegaPro: Situazione play off e play out nel girone C

    03 mag 15 Ad una giornata dal termine della 1/a fase, con la Salernitana già promossa in B, nella griglia play off che si incrocerà con gli altri due gironi, il Benevento ha la certezza del 2/o posto. Per il 3/o e 4/o posto sono in gara quattro squadre: Matera, Juve Stabia, Casertana e Lecce. In caso di arrivo pari fra Matera e Juve Stabia, i lucani sono in vantaggio negli scontri diretti (3-1 e 1-1). Nelle altre eventuali combinazioni: Lecce-Matera (2-0 e 0-0); Lecce-Casertana (2-0 e 0-1); Lecce-Juve Stabia (1-0 e 1-1); Juve Stabia-Casertana (1-0 e 1-0); Matera-Casertana (2-1 e 0-1) Casertana in vantaggio nella differenza reti generale a +24 nei confronti del Matera a +18. Per evitare la retrocessione diretta in caso di arrivo a pari punti il Savoia è in vantaggio sulla Reggina (2-0 e 2-2). Per il resto la griglia play out è già formata con una fra Reggina o Savoia, Ischia, Aversa Normanna e Messina. La Paganese infatti anche se venisse appaiata dal Messina è salva avendo a suo favore gli scontri diretti con i siciliani (1-0 e 1-1).

    --- LegaPro/C 37a giornata, Risultati, classifica, prossima

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore