NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Melfi Cosenza in ambasce,Roselli "Vince chi soffre di più"

     

    A Melfi Cosenza in ambasce,Roselli "Vince chi soffre di più"

    08 mag 15 "Sarà una gara decisiada chi avrà più voglia di soffrire". Così il tecnico del Cosenza Giorgio Roselli a margine della rifinitura svolta sotto un sole cocente che ha contribuito a far sudare di piùi suoi. Temperature che si confermano oltre i 30 gradi e squadra che perde un altro pezzo, il giovane Novello, che esce con un occhio gonfio per una pallonata ricevuta in pieno volto. Tra impacchi e ghiaccio i medici riesconono però a metterlo sul bus. Senza Cori, Corsi, Caccetta Blondett, Serpieri e Sperotto, il Cosenza aggrega 4 giovani per arrivare a 18."Una gara con un obiettivo importante, quello della Tim Cup, a cui ambiscono tutte e due le formazioni, spiega Roselli, solo che la formazione del buon Bitetto ha due risultati su tre dalla sua.Dovremo saper stringere i denti. Solo così ne potremo uscir fuori. Sulle assenze posso dire che ci abbiamno fatto il callo. Ci sono sempre state assenze di tutto rispetto per tutto il campionato ma mi auguro che chi scenderà in campo fara la sua parte come è stato fino ad oggi". Nella rifinitura Roselli ha provato situazioni d'atatcco e calci piazzati per poi spedire la truppa sotto una doccia rigenerante. Il bus fuori pronto è poi partito alla volta del ritiro con a bordo i convocati: Arrigoni, Calderini, Carrieri, Cesca, Chidichimo, Ciancio, Criaco, De Angelis, Fornito, Gaudio, Magli, Novello, Puterio, Saracco, Statella, Tedeschi, Tortolano, Zanini. Di seguito il video integrale della conferenza del tecnico.

    Mister Roselli

    --- Video Melfi vs Cosenza, Mister Roselli

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore