NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, influenza anche per Blondett

    Uno scatto di Blondett nella seduta di ieri

     

    Cosenza, influenza anche per Blondett

    06 mag 15 Dopo Corsi anche Blondett si è fermato per l'influenza e questo pomeriggio non ha partecipatao alla seduta spostata di un ora per evidatre la bollente claura di questa bolla estiva. Sul campo del San Vito Roselli prosegue la preparazione in vista della delicata trasferta di Melfi vero e proprio spareggio per il nono posto utile all'accesso alla Coppa Tim. Il presidente Guarascio ci tiene molto al raggiungimento di questo obiettivo e il tecnico non vuole deluderlo. Così anche oggi le gridate e i richiami per i ragazzi in rossoblù sono fioccati nonostante il cado. Tanta acqua a placare l'enorme tributo di sudore e schemi a gogo con i giocatori a disposizione. Serpiere continua a lavorare con i comapgni ma non dovrebbe far parte della compagnia in Lucania. la sua condizione fisica ancora non permette di sostenere un'intera gara. Sabato è l'ultima di campionato e la settimana che segue sarà dedicata ai saluti ed allo sciogliete le righe. Per martedì è prevista la cena sociale con tutti mentre mercoledì ad Altomonte ci sarà un'amichevole con il Rende, probabilmente non con tutta la rosa. Per quella data dovrebbero sciogliersi i dubbi che riguardano tecnico e direttore sportivo. nel frattempo il Comune, come vi abbiamo anticipato giorni fa, non ha perso tempo ed ha effettuato questa mattina un sopralluogo per ristrutturare il Sanvitino. L'obiettivo è quello di renderlo un campo regolamentare spostando più a mord la recinzione a nord e muenndolo di un manto in erba sintetica. L'Ass. Vizza vorrebe far partire subito i lavori, appena finito il campionato, in modo da renderlo fruibile per il periodo di preparazione o al massimo a luglio. Un campo regolamentare che, inoltre potrà essere utilizzato dal settore giovanile per le gare di campionato oltre che come terreno di allenamento per i "Lupi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore