NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Crotone prende Esposito e Yao e presenta la campagna abbonamenti

     

     

    Il Crotone prende Esposito e Yao e presenta la campagna abbonamenti

    10 lug 15 Il Crotone ha ingaggiato i calciatori Mirko Esposito e Eloge Koffi Guy Yao, entrambi di 19 anni. Esposito, nato a Fidenza, arriva a titolo definitivo in rossoblù ed ha siglato un contratto triennale con la società pitagorica. Nel suo palmares annovera uno Scudetto e una Coppa Italia vinti da protagonista con gli Allievi del Parma, è un esterno destro che può giocare sia basso che alto. Ha esordito in Serie A, con la maglia del Parma, il 24 maggio scorso in occasione della gara degli emiliani contro l'Hellas Verona. Yao arriva dalla Costa D'Avorio in prestito dall'Inter. Difensore centrale, Guy è abile nel gioco aereo, bravo nella marcatura e nella copertura della posizione. Vanta anche 8 presenze e una rete con l'Under 17 della Costa D'Avorio ed è stato uno dei protagonisti del trionfo della Primavera nerazzurra nella Viareggio Cup 2015.

    Presentata campagna abbonamenti. "Prezzi stracciati per chi vorrà vedere le partite del Crotone". Così il presidente dell'Fc Crotone, Raffaele Vrenna, ha definito i costi degli abbonamenti per la stagione calcistica 2015-2016. Vrenna ha presentato, nella sala stampa dello Stadio "Ezio Scida", la campagna abbonamenti del Football Club Crotone per le 21 gare interne della stagione 2015-2016, che prenderà il via lunedì 13 luglio. Il presidente Vrenna e il vicepresidente Salvatore Gualtieri hanno illustrato tutte le novità per avvicinare ancora di più i tifosi alla squadra e portare più gente possibile allo stadio. La nuova campagna abbonamenti del Football Club Crotone, secondo quanto è stato riferito, contiene una serie di promozioni per favorire l'accesso ai più giovani e alle famiglie. Prezzi ridotti per i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni ed abbassamento dei prezzi anche per i minori nati a partire dal 2 luglio 2001. L'abbonamento in curva costerà 70 euro (45 per under 18 e 25 per under 14). Per il settore distinti i prezzi stabiliti sono 55 intero, 35 per under 18 ed over 60 e 15 per gli under 14. Prevista inoltre una promozione famiglie per i settori Tribuna e distinti: due abbonamenti ridotto per mamma ed intero per papà più gratis quello del figlio. Ingresso omaggio per i bambini fino a 6 anni purché accompagnati da un maggiorenne in possesso dell'abbonamento. La campagna abbonamenti prenderà il via lunedì 13 luglio con il diritto di prelazione per i vecchi abbonati fino al primo agosto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore