NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Crotone ufficializza 5 acquisti

     

     

    Il Crotone ufficializza 5 acquisti

    09 lug 15 Comincia a prendere forma il Crotone per il campionato di Serie B 2015-2016. Nelle ultime ore sono stati ufficializzati cinque ingaggi. Il portiere Alex Cordaz, il difensore Mihai Balasa, il centrocampista Iacopo Galli e gli attaccanti Federico Ricci e Marco Firenze. In particolare, la società del presidente Raffaele Vrenna ha siglato due contratti triennali: uno con il portiere Alex Cordaz e l'altro con l'attaccante Marco Firenze. Cordaz, preso a titolo definitivo, già nella scorsa stagione, proveniente dal Parma, ha vestito da gennaio a giugno la casacca rossoblù. L'altro contratto riguarda Marco Firenze, che arriva in Calabria a titolo definitivo. L'attaccante ventiduenne, nato a Genova, lo scorso anno ha vestito la maglia del Sestri Levante dimostrandosi come uno dei migliori giocatori della Serie D: ha messo a segno 13 reti in 36 presenze, trascinando il Sestri Levante alla vittoria dei playoff. Il Crotone ha poi perfezionato l'accordo con la Roma per il prestito dei calciatori Mihai Alexandru Balasa e Federico Ricci che, già nella passata stagione avevano giocato con la formazione rossoblu. Entrambi arrivano con la formula del prestito fino al 30 giugno 2016, con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore dei giallorossi. Oggi pomeriggio, infine, è stato formalizzato l'accordo con Iacopo Galli, centrocampista di 22 anni, prelevato a titolo definitivo dal Pontedera. Galli, che ha siglato con i calabresi un contratto di tre anni, è stato tra i migliori giovani della Lega Pro della scorsa stagione calcistica, disputando trenta gare e siglando due reti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore