NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Inchiesta Dirty Soccer: Gip rigetta arresti dirigenti Brindisi Calcio

     

     

    Inchiesta Dirty Soccer: Gip rigetta arresti dirigenti Brindisi Calcio

    10 giu 15 Torna libero l'ex presidente del Brindisi Calcio Antonio Flora, coinvolto nell'indagine della Procura di Catanzaro sul calcioscommesse che il 19 maggio scorso ha portato al fermo di 50 persone in tutta Italia. Flora era l'unico pugliese ancora detenuto. Dopo i fermi di Antonio Flora, di suo figlio Giorgio, e dell'attuale presidente del Brindisi Vito Morisco, tutti eseguiti a Bari, i tre erano stati condotti in carcere. Il gip di Bari, dopo due giorni, non aveva convalidato i fermi, ma aveva contestualmente emesso ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari per il reato di frode sportiva. Il Tribunale del Riesame di Bari aveva poi rimesso in libertà Giorgio Flora e Morisco. Trasmessi gli atti per competenza a Catanzaro, la Procura era tornata a chiedere l'arresto in carcere per tutti e tre. Il gip del Tribunale di Catanzaro Domenico Commodaro ha oggi rigettato le richieste di arresto in carcere avanzate dal pm calabrese Elio Romano, disponendo quindi la revoca della misura anche nei confronti di Antonio Flora. Stando alle indagini della magistratura calabrese il Brindisi calcio avrebbe comprato per 12 mila euro le due partite del 30 novembre e del 14 novembre 2014, la prima in casa con il San Severo, vinta dai pugliesi 2-1, e quella fuori casa con il Pomigliano finita 0-4.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore