NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: stop per Sperotto, Caccetta disponibile

    Il gol di Cesca annullato a Castellamare di Stabia

     

    Cosenza: stop per Sperotto, Caccetta disponibile

    30 gen 15 Sperotto non ce la fa a ercuperare perchè dopo i controlli medici di oggi , per la preisione una risonanza, è stata rilevata una lesione muscolare all'addome. Ilcalciatore è stato subito fermato dallo staff medico e messo a riposo do cui affronterà la relativa riabilitazione. Uno stop che modica un tantino i piani di Roselli che sul forte esterno di difesa faceva affidamento. Intanto rientra dalla squalifica Simone Ciancio che darà manforte al pacchetto arretrato così come per Cristian Caccetta recuperato appieno, grazie alle magiche mani di Pino Suriano, il quale quasi sicuramente sarà disponibile per la difficile gara di Aprilia contro la Lupa Roma. Ed in vista di questo match la preparazione di oggi, sul terreno del ritiro romano, il tecnico umbro ha fatto lavorare molto i suoi sul possesso palla e poi sulla tattica. Roselli ha voluto affinare i movimenti del neo arrivato Statella che, tra l'altro, mercoledì è parso integrato alla grande nei meccanismi della squadra. Per domenica il tecnico avrà di nuovo a disposizione anche Tortolano che mercoledì ha rispettato il turno di stop inflittogli dal giudice sportivo di Coppa Italia. Per domani è prevista una rifinitura pomeridiana.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore