NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Doppia trasferta, il Cosenza va in ritiro. Roselli "In Coppa per divertirci"

     

    Doppia trasferta, il Cosenza va in ritiro. Roselli "In Coppa per divertirci"

    27 gen 15 Un leggero allenamento, una sorta di rifinitura a base di pallone, quello che oggi il Cosenza ha sostenuto sul campo della Real Cosenza che ha subito messo in vetrina il nuovo arrivato Giuseppe Statella. Mister Roselli ha voluto vedere tutti i disponibili all'oera simulando situazioni di gara. Conclusione con allenamento dagli undici metri. Non si sa mai. In campo anche oggi Caccetta ha lavorato con compagni ma non scenderà in campo domani in Coppa Italia nonostante sia inserito tra i convocati.Il tecnico vuole il gruppo unito e la lista dei 20 convocati include proprio tutti i giocatori. Anche i tre "infortunati" e cioè Calderini, Magli e Sperotto. L'elenco dunque comprende Arrigoni, Blondett, Caccetta, Calderini, Carrieri, Cesca, Ciancio, Cori, Corsi, Criaco, De Angelis, Fornito, Magli, Ravaglia, Saracco, Sperotto, Statella, Tedeschi, Tortolano, Zanini. Ma non solo perchè vuole tenere il gruppo compatto, visto che Tortolano non andrà neanche in panchina perchè squalificato, ma anche perchè da domani i Lupi resteranno in ritiro fuori Cosenza per via della doppia trasferta da disputare in tre giorni.Mercoledì la Coppa Italia con la Juve Stabia a Castellammare di Stabia e domenica ad Aprilia per la trasferta contro la Lupa Roma. Roselli vuole evitare di fare su è giù con il torpedone per 400 km. Così il buon Gigi Marulla, su input di Roselli ha stabilito la sede nel Mancini Park Hotel nel Lazio dove la truppa si trasferirà dopo la gara di Coppa Italia. "La partita di domani è molto importante perchè giocheremo in chiave della gara di domenica" spiega il tecnico durante la conferenza stampa unica pre gara. "Giocheremo come abbiamo fatto contro la Salernitana. Vogliamo fare bella figura e fare una partita all'altezza. Lo so che andare nelle prime quattro piace a tutti. Sto scervellandomi per fare bella figura e per arrivare in fondo alla gara". In campo quasi certamente il tecnico manderà tutti i giocatori che fino ad oggi non hanno avuto spazio in prima squadra e cioè Cesca, De Angelis, Saracco, Zanini, Carrieri più gli indispensabili. "Sto cercando di far fare più partite ad alcuni giocatori anche se un paio dovranno disputare due gare". Spiega Roselli. "Di sicuro Statella sarà della partita ma ancora non ho deciso se farlo giocare dall'inizio o in un cambio. E' un giocatore che ho avuto per 18 mesi a Pavia e conosco molto bene". Il tecnico poi si sofferma sulla finestra lunga di mercato che altera equilibri e crea problemi a tutti gli organici. Poi il tecnico ha meso a fuoco anche il prossimo avversario di campionato contro la Lupa Roma dove "E' importante fare risultato e non perdere. Loro dopo un brutto periodo dovuto alla cessione di Perrulli si stanno riprendendo e troveremo una squadra in forma". Di seguito l'integrale della conferenza stampa:

    Mister Roselli

    --- Video Cosenza vs Juve S. e Aprilia, Mister Roselli

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore