NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Roselli "Per questa trasferta sono ottimista", 18 i convocati nel Cosenza

     

    Roselli "Per questa trasferta sono ottimista", 18 i convocati nel Cosenza

    17 gen 15 "Sono ottimista per questa trasferta ma sopratutto sono contento del livello raggiunto dai miei ragazzi che adesso sbagliano molto meno da quando li ho presi e devo strillare meno per richiedere più attenzione". Lo dice il tecnico del Cosenza Giorgio Roselli al termine della rifinitura che la squadra ha svolto questa mattina sul campo del San Vito prima di partire per la Puglia. "Mi dicono e leggo dai giornali che loro -aggiunge il tecnico- sono con il dente avvelenato per la gara di andata, ma penso che sarà una gara molto corretta. Anche perchè quando sei nervoso sbagli più del solito". Con Tortolano pienamente recuperato e disponibile, sono 18 i convocati, tranne Carrieri, cioè tutti gli uomini ad oggi disponibili, che hanno preso posto sul pullman partito poco fa per il ritiro nella terra dei trulli. Poi sulla mancanza di Potenza, vero fulcro dalla squadra dei diavoletti, Roselli non ha dubbi "Se non gioca lui sarà un altro. Loro hanno una buona rosa e hanno altrettanti giocatori validi". Poi sullta tattica Roselli glissa sui suoi sottolineando come il Foggia, oramai, giochi a memoria con i reparti ben affiatati. "Ci piacerebbe sfatare questo tabù delle vittorie fuori casa ma questa non è la partita adatta per far questo. Ma il discorso è sempre lo stesso, quando fai bene tutte e tre le fasi di una gara, di sicuro si vince". Pgramatico come al solito Roselli a Foggia non avrà il supporto dei tifosi del Cosenza perchè per l'ennesima volta la locale Questura ha posto veti all'ingresso al campo limitandola solo agli abbonati rossoneri. Tra le giustificazione il malfunzionamento dei cancelli di prefiltraggio avvenuto nella scorsa gara che i padroni di casa hanno disputato contro il Barletta. Appuntamento dunque a domani pomeriggio alle 14:30, per chi ha internet, in streaming su sport tube. Di seguito il video integrale della conferenza del tecnico.

    Mister Roselli

    --- Video Foggio vs Cosenza, Mister Roselli

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore