NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guarascio "Spaccataura in Lega Pro non serve, ci vuole unità per riforme"

     

    Guarascio "Spaccataura in Lega Pro non serve, ci vuole unità per riforme"

    20 feb 15 Non c'è stato da parte della nostra società nessun dietrofront. Anzi, abbiamo una linea coerente: lavorare per unire, questa spaccatura non serve". Ad affermarlo il Presidente Guarascio ad una testa web. "La mia idea -spiega il numero uno di Viale Magna Grecia- è che sia necessaria una riforma vera, in modo che la Lega Pro diventi poi il serbatoio della B e della A. Ma tutti i presidenti devono affrontare la questione, senza fughe. Per il bene del calcio italiano".Po ia proposito della questione Macalli si, Macalli no,Guarascio taglia corto: "No, non è una questione di uomini. L'auspicio è che le società diventino protagoniste del loro destino". Infine sulle sue dimissioni il presidente del sodalizio rossoblu sottolinea che "Avevo ricevuto un mandato dalle società e dall'assemblea ma quando ti accorgi che una parte la pensa in modo diverso allora il buon senso vuole che tu rimetta il mandato stesso. Ripeto, ora l'assemblea deve confrontarsi sui contenuti e poi passare ad una votazione per le riforme per me necessarie".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore