NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Roselli "Domani gara difficile". 19 i convocati

     

    Roselli "Domani gara difficile". 19 i convocati

    19 dic 15 "Sarà una gara difficiel". Secco il commento del tecnico del Cosenza, Giorgio Roselli, al termine della rifinitura che i "Lupi" hanno portato a termine sul terreno del "Gigi Marulla" in vista dell'incontro di domani contro l'Andria. "Loro sono nello secondo blocco ideale di squadre che inseguno il gruppo di testa. Così come il Cosenza. Siamo stati facili profeti individuando in Foggia, Benevento e Lecce le squadre da battere a cui bisogna aggiungere Matera e Juve Stabia. Noi siamo con l'avversaria di domani nel blocco che insegue. Sarebbe bello poter chiudere il girone d'andata a 28 punti". Tra tanti problemi di organico, su tutti la sfortunata stagione di Caccetta incorso nel terzo infortunio di stagione, elemento cardine di questo Cosenza, Roselli non si fascia lla testa prima di essersela rotta. A Chi gli chiede di Fiordilino lui pronto aggiunge che "Sarà come l'osservato speciale come lo fu alla sua prima gara d atitolare. Da lui ci si attende una buona prestazione e il giudizio che darete voi giornalisti sarà sempre condizionato da paragoni ed aspetative. Ma lui ha una grande personalità e farà bene il suo lavoro" commenta Roselli che avrà qualche altro giovane che scalpita, come Vutov, per mettere in luce le sue capacità e la voglia di far bene. Sul campo dopo un riscaldamento con pallaamano partitella sul campo del sanvitino prima del tipico lavoro di rifinitura con sqaudra schierata su situazioni di palle inattive sul campo grande del "Marulla". Diciannove i convocati che sono: Arrighini, Arrigoni, Blondett, Ciancio, Corsi, Criaco, Fiordilino, Guerriera, Minardi, Perina, Pinna, Puterio, Raimondi, Saracco, Soprano, Statella, Tedeschi, Ventre, Vutov. Nessuna indiscrezioen sulla formazione che, molto probabilmente, escluso Caccetta-Fiordilino sarà la stessa di domenica scorsa. Appuntamento alle 17:30 per la gara.

    Mister Roselli

    --- Video Cosenza vs F.Andria, Roselli (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore