NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, allenamento sul sintetico del Marca. Tutti disponibili

     

    Cosenza, allenamento sul sintetico del Marca. Tutti disponibili

    09 dic 15 Allenamento mattutino pe ri lupi sul campo in sintetico del Marca. Roselli, in attesa di Cavallaro che sarà presente a partire dalla seduta di domani, ha prima lasciato il gruppo in mano a Bruni e Pincente che hanno fatto svolgere la parte atletica ai argazzi e poi, di buzzo buono, ha lavorato sulla tattica. Schemi e movimenti sul campo sono stati provati e riprovati dal gruppo. Tutti dispobibili con Arrighini che ha fatto riscaldamento a parte senza forzare. Tutti disponibili dunque con il tecnico che ha voluto seguire di persona anche l'allenamento dei portieri dove ha calciato diverse volte anche lui in porta. Al termine la classica partitella ad alta intensità. Intanto l'esetrno d'attacco Cavallaro è arrivato oggi in città ed ha fatto conoscenza della soceità per poi incontrare Mister Roselli. Tra i due una sorta di colloquio di lavoro propedeutico alla preparazione della seduta prevista per domani alle 14:45. Intanto in serata il Foggia, prossimo avversario dei Lupi, ha battuto il Benevento per 3 a 2 e si è qualificato per i quarti di Coppa Italia.

    Arrighini si scalda a parte

    Mister Orlandi allena i portieri sotto gli occhi di Mister Roselli

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore