NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli tiene tutti sulla corda

     

    Cosenza, Roselli tiene tutti sulla corda

    03 dic 15 Seduta di allenamento intensa anche oggi per i calciatori del Cosenza Calcio che tra sanvitino e Marulla hanno portato a termine la razione odierna di preparazione. Roselli tiene tutti sulla corda e non concede il minimo calo di attenzione. COme sua abitudine è sempre pronto a fermare tutto per far ripetere i suoi dettami per come devono esser fatti. Puntiglioso ed esigente come non mai. Soprattutto in questo periodo in cui la squadra sta lavorando bene. Non vuole cali di tensione ne voli pindarici. Piedi per terra e testa rivolat alla gara di sabato sera contro il Melfi. Senza Blondett squalificato, al suo posto ci sarà quasi sicuramente Pinna, il tecnico sta lavorando per il pieno rientro di Caccetta a centrocampo. Il forte centrocampista palermitano gli garantisce quella pressionee quella qualità necessaria nel settore nevralgico del campo. Il recupero di Cristia è particoalrmente osservato dai medici che hanno compiuto il "moracolo" di rimetterlo sul terreno di gioco in, relativamente, poco tempo. Roselli ha in mente una metamorfosi. Così come visto nell'ultima gara, il cambio tra 4-4-2 e 3-4-3 viene provato e riprovato come un automatismo. Probabile che questo sarà il marchio di fabbrica per il girone di ritorno. Con l'arrivo di Cavallaro, poi, davanti ci sarà pressione continua per conquistarsi un posto in squadra. Vedremo domani chi tra Arrighni, Raimondi, Vutov e Lamantia, acciacchi permettendo, sarà sabato sera in prima linea. Dalla rifinitura il tecnico si attende nuove risposte. Domani pomeriggio ne sapremo di più.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore