NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Raimondi "Sono molto arrabbiato, voglio riscattarmi"

     

    Cosenza, Raimondi "Sono molto arrabbiato, voglio riscattarmi"

    11 ago 15 "Non meritavamo di uscire dalla Coppa Italia perchè abbiamo dimostrato di giocarcela con una squadra che ha sfiorato la serie A". Così il neo acquisto del Cosenza, l'attacante Raimondi, ai cronisti convocati per la conferenza stampa del martedì. "Sono entrato in campo quando c'erano ritmi calati, loro erano scarichi e nel primo tempo avevamo tenuto botta senza concedergli niente". Poi parlando del suo arrivo a Cosenza Raimondi fa perno sulla sua umiltà sottolineando che "Con Cristian Caccetta abbiamo giocato insieme a Trapani. Mi sono integrato subito con il gruppo che devo dire essere ben affiatato. La maggior parte di loro sta insieme dall'anno scorso e quindi sanno bene come integrare i nuovi. Io sono una persona alla mano e non ho avuto alcun problema ad inserirmi". Raconta, poi, l'attaccante veneto, che era già stato conttato a giugno da Meluso ed ha aspettato prima di vagliare altre proposte che aveva avuto. "Ora sono molto arrabbiato, aggiunge, per via di una serie di vicessitudino che non hanno permesso di esprimermi. A PAdova nel momento migliore ma hanno cambiato l'allenatore e non ho giocato. Poi l'anno dopo avevo richieste dalla B ma avevo un altro anno di contratto e le promesse non sono mai andate in porto così ho deciso di rescindere". Sulla suo gioco mette subito le mani avanti dimostrando in gare e poi in conferenza che con Arrighini si trova molto bene. Mi piace gicoare da seconda punta ed avere un punto di riferimento in area così come da Andrea. Di lui ho sentito un gran bene. Vederete che quest'anno faremo bene e poi li avanti di sicuro giocheremo tutti e quattro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore