NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, doppia seduta. Fermi Corsi e Guerriera

    Roselli richiama i suoi

     

    Cosenza, doppia seduta. Fermi Corsi e Guerriera

    25 ago 15 Dopo il riposo lavoro intenso per i Lupi che hanno ripreso la preparazione lavorando duramente sul terreno del "Delmorgine". Una doppia seduta con i fiocchi in cui Roselli ha chiesto il massimo ai suoi. Tattica mattina e pomeriggio. La mattina visita di cortesia di papà Pincente che ha salutato il figlio e Bruni chiacchierando un po con loro. Sul campo Roselli ha usato la "frusta" facendo svolgere lavoro sui reparti e sugli schemi. Nelpomeriggio gruppo diviso in due con Roselli ad allenare il primo gruppo e De Angelis ad allenare l'altro. Nel finale parte di allenamento è stato svolto sul campo grande. Fermi Corsi e Guerriera messi a riposo precauzionale. Già l'esterno ex Melfi domenica aveva risentito qualche fastidio ed il tecnico non ha voluto rischiarlo. Mal di schiena per Blondett che nel pomeriggio, però, è sceso in campo. Differenziato per Arrighini che ha ripreso a lavorare sul terreno di gioco e per Raimondi che ha il solo problema di recuperare la condizione essendo partito in ritardo rispetto ai compagni. Per tutti e due non dovrebbero esserci problemi per il debutto in campionato. Giri di campo invece per Statella che vede protrarsi il recupero e probabilmente salterà le prime gare. I medici vogliono un recupero pieno e restituiranno il calciatore solo quando sarà in forma perfetta. Sul campo si è visto anche il DS Meluso, con Kevin Marulla, che si fregava le mani per via del fatto degli under. Il Cosenza, infatti, annovera nella sua rosa ben 10 under che significa poter disporre del massimo dei contributi di Lega, viste le ultime decisioni. Giovani capaci e non solo di belle promesse. Roselli infatti sta lavorando alacremente con loro perchè vuole utilizzarli in campionato. Sono più che promesse. Per quanto visto in questa lunghissima preparazione più di uno merita i galloni di prima squadra. Consocendo la filosofia di Roselli di sicuro troverà tempi e modi per utilizzarli al meglio. Intanto la società ha comunicato che giovedì il Cosenza affronerà alle 17:30 un nuovo allenamento congiunto con il Montalto, sul suo campo in sintetico. Si sta lavorando inoltre per una nuova amichevole per domenica prossima. Per domani nuova doppia seduta.

    Orlandi lavora con i portieri

    Il Sanvitino con i due gruppi al lavoro

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore